Amministratore Subumloc Inviato 14 Gennaio 2005 Amministratore Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Penso che i GS li abbiano ricalcolati con un dado da venti, nel senso che lo tiravano e mettevano quello che usciva... in caso riduci il numero dei grimlock, io personalmente non metterei tutta quella manica di gente...
Shar Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 20 grimlock E che scontro ne viene fuori??? Ne bastano 10 per far fuori qualsiasi party tu gli metta di fronte! Senza contare gli illithid, ovviamente! Senza contare che uno scontro di 24 esseri più il party potrebbe durare come la dieta di Platinette...
Kordian Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Bè, i grimlock presi così non sono poi tanto forti... poi come al solito dipende come vengono usati!
emmeuno Inviato 15 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2005 E che scontro ne viene fuori??? Ne bastano 10 per far fuori qualsiasi party tu gli metta di fronte! Senza contare gli illithid, ovviamente! Senza contare che uno scontro di 24 esseri più il party potrebbe durare come la dieta di Platinette... scontro durato 3 ore circa.... pg illesi
Red Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 Cioè, che cosa sono i tuoi PG?? Degli schiacciasassi? Mi sa che il neothelid lo devi tirare fuori subito...
Kursk Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 scontro durato 3 ore circa.... pg illesi Ma come hanno fatto? Di che livello sono? Sono basito che 20 grimlock barbarian e 2 illithid psion siano statio frullati in allegria.... almeno uno dovevi portartelo nella tomba.
emmeuno Inviato 16 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 illesi era un modo di dire .... il primo gruppo ha fallito quasi subito i ts contro il flagello mentale e sopno stati catturati... poi arrivata la cavalleria devo ammettere che i pg se la sono giocata molto bene lasciando poche speranze ai mind flayer, mentre il monaco sistemava i grimlock a terra, stregone e uccisore affrontavano gli illithid...cmq hanno perso pochi pf e sprecato parte degli incantgesimi contro il neothelid invece è stata più dura, un paio di pg sono arrivati a pf negativi nello stomaco del vermone, mentre gli altri ridotti un po' male cercavano di tenersi a distanza.... qui però c'è stato un piccolo dibattito, il monaco ha usato i suoi pugni stordenti contro il verme, io non ho letto nulla a riguardo e ho concesso la cosa, anche per aiutarli un po' , ma secondo voi è possibile stordire un essere di taglia mastodontica con un pugno? ps: i pg sono di 13°/14° con parecchi oggetti magici, ma con potenziamenti massimi +2... sto cercando di contenere la cosa, ma quando giocano bene non riesco a non dargli delle giuste ricompense
Shar Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 Se sono di 13°-14° hai sbagliato qualcosa tu... invece di 20 grimlock potevi metterne solo 4 ma con qualche livello da barbaro in più... avrebbero avuto qualche problemino in più! Per quanto riguarda il pugno contro il verme, secondo te è possibile che qualcuno faccia piovere dal cielo delle meteore sui propri nemici? It's D and D!
emmeuno Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 Se sono di 13°-14° hai sbagliato qualcosa tu... invece di 20 grimlock potevi metterne solo 4 ma con qualche livello da barbaro in più... avrebbero avuto qualche problemino in più! Per quanto riguarda il pugno contro il verme, secondo te è possibile che qualcuno faccia piovere dal cielo delle meteore sui propri nemici? It's D and D! in realtà era previsto che il primo scontro fosse abbastanza facile(per fargli sprecare un po' di abilità e incantesimi ) mentre la vera minaccia sarebbe stato il vermone... per i pugni mi domandavo solo se c'erano delle regole che mi sono sfuggite...
Shar Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 Costrutto? Non-morto? Ooze? Pianta? Immune per qualsiasi altro motivo allo stunning-attack? No? Allora può essere grande come l'America del sud ma si piglia lo stunning... il fatto è che deve fare il tiro fortitude, e di solito più grossi sono più alto è il loro fortitude... come hai fatto a fallire? 1 di dado???
emmeuno Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 Costrutto? Non-morto? Ooze? Pianta? Immune per qualsiasi altro motivo allo stunning-attack? No? Allora può essere grande come l'America del sud ma si piglia lo stunning... il fatto è che deve fare il tiro fortitude, e di solito più grossi sono più alto è il loro fortitude... come hai fatto a fallire? 1 di dado??? la cd dei pugni stordenti del monaco è altissima.....
Wolf Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 In 3.0 devo ancora stordire nessuno, al quinto liv... 10+metà liv+sag non è proprio tanto..per ora ho 15 con un +3 in sag..non è proprio tanto...un guerriero di pari livello mio ha almeno un +5 alla tempra, quindi c'è il 50% di possibilità..sarò sfigato, ma...
emmeuno Inviato 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 il nostro monaco si è munito di una perla della saggezza e non manca mai di portarsi appresso delle pozioni di saggezza del gufo che beve prima degli scontri(quando possibile)... però mi pare che lui sommi alla cd tutti i suoi livelli !!!! qui è in atto un truffa ai danni del master !!!!!!!!! devo controllare..... lui è monaco di 10° e vendicatore di 3° possibile esista qualche talento/abilità per migliorare i pugni stordenti???
Wolf Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 uhm...nn so per il vendicatore, ma il monaco mi pare sia proprio meta liv+sag+10..altrimenti ora avrei CD abbastanza più alta, attorno al 18 E allora si che si storidisce sempre
Azothar Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 Confermo......si somma Sag e metà livello. Delle due l'una: o l'amico di emmenuno ha letto male, oppure, beh.....ha fatto il furbo. Edit: scusa Wolf, avevo scritto male. Hai fatto bene a correggermi.
Wolf Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 No aspetta: si somma metà sag o metà liv? Perchè non ricordo benissimo..forse ho sempre capellato io...
Quetzalcoat Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 possibile esista qualche talento/abilità per migliorare i pugni stordenti??? Attacchi stordenti extra (il pugno e la spada) : il nome spiega il talento Tocco del dolore (il pugno e la spada) : al round di stordimento segue uno di nausea. Inoltre so per certo che c'è un oggetto che aumenta la cd dei tiri salvezza per resistere allo stordimento ma non ricordo dove è. Se ho tempo provo a trovarlo.
Kursk Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Tornando al vermone... non so dove siano ma dei genitali li avrà anche lui (ammesso che non sia costrutto, ooze, pianta o non-morto) e quindi si stunna benissimo.... Sarà dura ma un colpo di C*** è un colpo di C***
Ari-Sekhmah Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 quello su cui mi sono arenato è il gruppo di ricognizione degli illithid... come sarà composto? che tipo di creature? ](*,) ](*,) si accettano idee/consigli una mummia-illithid penso andrebbe bene
Shar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 il nostro monaco si è munito di una perla della saggezza e non manca mai di portarsi appresso delle pozioni di saggezza del gufo che beve prima degli scontri Peccato che l'enhancement di entrambi i bonus non stacki... E se somma tutto il livello sei autorizzato all'omicidio (art. 156-bis e ter del Cod. di proc. pen. dei GDR).
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