Nogglebandito94 Inviata 5 Marzo 2010 Segnala Inviata 5 Marzo 2010 ciao raga mi serve aiuto x un mazzo spiriti verde bianco nero... piu che altro mi serve sapere il reparto terre ed eventuali cambiamenti dell'ultimo momento... la lista è quella che segue. zuber canto silente x4 zuber lingua gocciolante x4 zubera pelle di cenere x3 plasmaterra x4 oyobi x1 dark confidant x4 ricompensa del dolore x3 processione spettrale x3 gohei dimenticato x4 cappa delle profezie x4 putrificare o mortifiare x3 (quale è meglio????) cupidigia divorante x3 landa ventosa x2 catacombe verd. x1 temple garden x3 godless shrine x3 tomba infestata da erbacce x1 palude x4 pianura x2 foresta x1 ed un piccolo aiuto per la side non guasta! il mazzo è un 4fun e mi piacerebbe rispondiate in tanti. prego i mod di non chiudere il topic xke ne ho veramente bisogno e poi non mi sembvra il caso di uppare una discussione dell'anno scorso...
Ren! Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Noggle, dovresti conoscere il regolamento! Non ti chiudo il topic se modifichi il tuo post: Niente linguaggio sa SMS, le carte con i nomi per esteso, sappiamo tutti cos'è BoB, ma se qualcuno inizia a giocare ora non lo sa! In più la prossima volta usa i TAG che sai bene come funzionano! Bye byez
Nogglebandito94 Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 fatto rispondete dai raga....
Messaggio consigliato