Eron Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Ah, dimenticavo... bersaglio sfuggente, perfetto combattente. Per un combattente agile non è un'opzione. Va preso. Senza ma E come requisiti ha schivare, mobilità e bab +6... Blackstorm perdonami ma... non ho trovato questo talento sul Perfetto Combattente.
Takezo Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Blackstorm perdonami ma... non ho trovato questo talento sul Perfetto Combattente. C'è c'è,guarda fra i talenti tattici.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 non ho trovato questo talento sul Perfetto Combattente Bersaglio sfuggente [tattico], pag. 109.
WarCleric Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Perchè per un personaggio del genere consigliate l'utilizzo del talento Attacco rapido? Tenendosi a pochi metri di distanza si evitano gli attacchi completi, ma le cariche sono tutte per lui. Mi incuriosiva perchè sto costruendo un pg duellante e vorrei sapere che tattiche sarebbe opportuno elaborare per giocarlo.
LordStrahd Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Perchè per un personaggio del genere consigliate l'utilizzo del talento Attacco rapido? Tenendosi a pochi metri di distanza si evitano gli attacchi completi, ma le cariche sono tutte per lui. Mi incuriosiva perchè sto costruendo un pg duellante e vorrei sapere che tattiche sarebbe opportuno elaborare per giocarlo. Infatti...concordo con WarCleric. Inoltre ci sono una marea di talenti + carini (primo fra tutti proprio Bersaglio Elusivo). ^^ For 11 Des 16 (+2 bonus razziale) Cos 16(+1 aumento caratteristica al 4° liv +1 aumento di caratteristica all'8 liv) Int 16 Sag 11 Car 15 Posso permettermi un consiglio? Io i 2 incrementi li metterei a Forza e Saggezza. +1 ai danni, +1 al ts su volontà e bonus a taaaante abilità. Un pf per livello sinceramente non cambia la vita, soprattutto a un pg simile. Inoltre se non vuoi rinunciarci puoi sempre prendere al posto di Attacco Rapido il talento Robustezza Migliorata, che ti restituisce appunto 1 pf in più x livello. ^^
Messaggio consigliato