Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_432220

vorrei la vostra interpretazione del seguente talento,influenza tutti i poteri che utilizzo quando colpisco col martello che rallentano o immobilizzano e che hanno la parola chiave "arma"?

dice testualmente "when you immobilize or slow an enemy with a weapon attack using a hammer or a mace".

si può riferire anche a più bersagli vero?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_432225

Quando usi il martello o un mazza per immobilizzare o rallentare i nemici fai danni in più. Quindi se hai un potere che rallenta più nemici, più nemici subiscono danni extra.

Come mastrer direi fai come vuoi, se mi decrivi un'azione senza parola chiave "arma" ma svolta col martello per me la puoi usare.

Da regolamento, i poteri con scritto "arma" necessitano sicuramente di un'arma, mentre i poteri senza niente possono essere usati con un'arma o senza. Occhio che le parole chiave nella categoria accessorio sono uniche.

Non puoi usare uno strumento e un'arma insieme, poteri strumento non sono usabili con le armi e viceversa.

(A meno che non sia indicato diversamente, es. magospada, warlock ecc)

  • Author
comment_432227

ti ringrazio della risposta.

facendo qualche esempio quindi funziona con il potere a volontà "Peso della Terra" e con "Forma dell'Araldo d'inverno" quando fai l'attacco speciale perchè avviene tramite arma

mentre NON funziona con privilegio "Stretta del Guardiano", giusto?

Crea un account o accedi per commentare