KlunK Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Riprendo a guardarmi intorno per vedere se c'è qualche movimento sospetto mentre procediamo.
Eiden Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 No di movimenti non ne vedi, ne sospetti ne di alcun genere, però mentre ti volti per guardare di nuovo nella direzione di Richard, lo vedi puntarsi la lama verso il bicipide e poi con un rapido movimentomano procurarsi una ferita.
KlunK Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Sgrano gli occhi un momento ma non dico nulla. Poi torno a guardare dritto davanti. Se avessi dovuto sapere qualcosa mi avrebbero avvertito penso.
Eiden Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Senti un tonfo sulla sella alle tue spalle, il cavallo reagisce solo frustando con la coda, mentre fai per girarti per vedere cosa lo avrebbe procurato, un forte dolore ti coglie vicino la colonna vertebrale, lanci spontaneamente un urlo, al quale nessuno si gira o fa seguito, ma stranamente ti senti più leggera, ora la mente è più lucida ed l’apatia ti ha abbandonato. Voltandoti trovi Jogo pulirsi gli artigli da alcune goccioline di sangue che deduci essere tue.
KlunK Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Lo guardo con sguardo interrogativo in attesa di risposte.
Eiden Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 "Ora ti dovresti sentire meglio vero?" Finisce di pulirsi gli artigli "Questa sensazione di apatia non è naturale e non mi è venuto altro in mente se non farla passare con il dolore improvviso…" Richard sembra aver ripreso il controllo di se come alle sue spalle Sem.
KlunK Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 "... grazie" rispondo un po' imbarazzata. Dopodiché riprendo a guardarmi intorno, e più verso il castello, per vedere se qualcuno ci sta osservando, o qualcosa spicca sulla costruzione.
Eiden Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 "Di nulla." finisce la frase con uno schiocco di lingua. Le persone del castello che riesci ad individuare sono nello stesso stato del resto del vostro gruppo, il movimento se c'é è al rallentatore e molto controvoglia. Anche se cerchi non riesci a notare nessuno che non sia sotto lo strano effetto.
KlunK Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 "Ma...ora che siamo arrivati?" chiedo mezza girata a Jogo "Che si fa?"
Eiden Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 "Per prima cosa capire cosa sta succedendo, tutto questo non è normale..." dice mentre con il muso indica le persone intorno a voi "Poi bisognerà trovare indizi sulla precisa ubicazione del ponte, negli anni e qui si parla di secoli tendono a cambiare."
KlunK Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 "Ma...possiamo andarcene in giro a cercare senza il signore di questo castello dica niente? Dovrei conoscerlo? Ha a che fare con la storia dei ponti?"
Eiden Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 "Di sicuro sarebbe preferibile presentarci, ma se anche lui fosse in quello stato sarebbe impossibile." dice indicando le guardie e i tuoi compagni di viaggio assorti in un mondo tutto loro. "Comuqnue non credo che il signore conosca i ponti, ma nelle sue biblioteche ne potrebbe essere restata traccia."
KlunK Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Mi guardo nuovamente intorno alla ricerca di qualcuno che non sia in stato apatico, nell'attesa di scendere da cavallo per presentarci al signore.
Eiden Inviato 25 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Con lo sguardo non trovi nessuno che sia normale intorno a voi. Vi trovate nella piazza del maniero centrale, dove davanti a voi sorge il maschio, le porte sono aperte ed anche dentro le poche persone che riesci a vedere sembrano avvolte dalla stessa apatia.
KlunK Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Mi giro nuovamente verso Richard, cercando di capire come comportarmi.
Eiden Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Richard si sta pulendo il rivolo di sangue con parte del suo mantello Appena finito, notando il tuo sguardo, "Direi di scendere da cavallo ed andare ad indagare, stando qui fuori non possiamo sapere se tutto il maniero è nella stessa situazione."
KlunK Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Faccio un cenno di assenso e scendo inquieta dal cavallo. Controllo di avere tutto e soprattuo il pugnale mentre aspetto che mi raggiungano Richard e Sem.
Eiden Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Con attenzione scendete tutti da cavallo e raggruppati iniziate a dirigervi verso le scale che portano al maschio del fortino. Arrivati in cima alle scale vi trovate innanzi al grande portone, il quale è aperto e questo vi permette di vedere all’interno. L’arredamento interno è molto elaborato ed eccentrico, completamente l’opposto di quello che pensavate di trovare in una terra di frontiera, nel salone vi sono caldi arazzi con scene marittime, espositori con animali vivi, che risultano sconosciuti ai tuoi occhi, e per finire un’enorme lampadario al centro del salone, al momento è acceso con quello che pensi essere un’ottantina di candele. Questo è quello che vedete dalla porta, prima di entrare. Così una volta entrati distratti da tutto quello che vedete, non vi accorgete almeno fino a quando non parla, di una presenza al piano di sopra del salone. “Perché voi non siete stanchi?”
KlunK Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Dirigo lo sguardo verso la figura che ha parlato. La domanda è: perché gli altri lo sono? penso nel frattempo.
Eiden Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Riesci a vedere bene la figura che ha parlato, ma non capisci bene se è un bambino troppo cresciuto o un adulto rimasto bambino. Il viso risulta paffuto ma con un innaturale espressione di rammarico, lo vedi leggermente ricurvo su se stesso, infatti spostandosi leggermente salta alla tua attenzione una gobba, il ragazzo è uno storpio. I suoi abiti sono su misura anche se si direbbe che non incontrino il sapone da molti giorni. Nei suoi occhi leggi paura.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.