Eiden Inviato 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Vedi un lampo di paura passare per gli occhi del cavaliere più vecchio, i due sembrano pensare su come agire. <<Ma fammi il piacere!.>> esclama il più giovane dando di speroni al cavallo. Il cavallo inizia a dirigersi verso di te, quando a un tratto mentre sta per superare il vecchio, viene costretto a fermarsi al cenno del compagno, <<Aspetta Ian è una strega, e se dicesse la verità?, se non fosse sola?.>>
KlunK Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Continuando a sostenere lo sguardo, vado avanti con la sceneggiata. "Forse non sei così stupido come pensavo" dico sogghignando al cavaliere più vecchio "almeno una cosa l'hai capita. Allora che volete fare?" continuo sfidandoli.
Eiden Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 <<Sono sempre stato molto furbo.>> risponde con aria soddisfatta <<Noi dal canto nostro non abbiamo alternative, se non vogliamo perdere la testa, dobbiamo riportanti indietro “viva”, quindi strega arrenditi con le buone.>> dice il soldato alzando la voce per farsi coraggio <<Ian, va a chiamare i nostri compagni nella città, io la tengo d’occhio.>>
KlunK Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Aspetto in silenzio, finché il suo compare non si è allontanato. Poi, con aria decisa, faccio qualche passo in sua direzione fissandolo, aspettando qualche reazione. Spoiler: Ho capito bene prima vero? E' a cavallo no?
Eiden Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 <<Ma Elfrich da solo potresti essere, in pericolo>> sbraita animatamente il ragazzo. <<Ian!>> risponde l’altro in tono perentorio <<Chi credi che sia Elfrich di Monferrone?, fai come ti ordino!, perché lo sai come punisco i ribelli, vero?.>> Passano secondi in cui nessuno si muove, il tempo pare fermarsi, tutte le terminazioni sono tese come ad aspettare “quell’attimo”, poi il momento passa, il più giovane fa voltare il cavallo e si dirige al trotto verso la città, una volta che si trova fuori portata, il volto di Elfrich cambia espressione e quello che poteva sembrare un viso spaventato prima, appare ora come astuto e calcolatore. <<Ora che non c’è più il mio compagno puoi parlare liberamente, ti avverto non sono uno sciocco, anche se posso far finta e so che sei da sola.>> dice questo facendo apparire un sorriso sardonico sulle labbra. Spoiler: Si è a cavallo e tu hai ancora la sua balestra puntata.
KlunK Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Spoiler: Mi correggo allora Faccio qualche passo verso di lui, anche io sorridendo e con le mani alzate in segno di resa. Spoiler: Se lui non mi ferma, mi avvicino fino ad arrivargli di vicino P.S. Mi dice niente quel nome? Magari conoscenze Badiche o nobiltà...
Eiden Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 <<Allora signorina hai avuto molta fortuna vero!, l’ho sempre pensato che quel ragazzo fosse troppo stupido per la carica che ricopriva, non deve essere stato difficile ucciderlo con la sua spada vero?.>> Ti porge quella domanda non aspettandosi realmente una tua risposta <<Hai giocato bene non c’è che dire, ora il potere non è più stabile e sta cambiando, quindi dimmi!.>> I suoi occhi non riescono a nascondere la grande ambizione che nutre. <<Cosa dovrebbe farmi desistere dal riportarti indietro, ora che in più sarei da solo a ricevere la ricompensa?.>> Spoiler: No il nome non ti dice nulla
Eiden Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: si ora sei arrivata vicino a lui anche se lui si trova a cavallo
KlunK Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 "Non so" Dico con sorriso malizioso "Tu che cosa accetteresti in cambio?"
Eiden Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 <<Mi deludi.>> risponde con voce atona l’uomo <<Arrivata a questo punto non riesci a trovare nulla di meglio di offrirmi il tuo corpo?.>> noti che a differenza della voce, gli occhi tradiscono per un attimo la lussuria del cavaliere. Il ronzio si rifà presente e nello stesso frangente il cavallo si imbizzarrisce facendo perdere al cavaliere la mira.
KlunK Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Approfitto del momento che stavo aspettando e tiro una pacca al cavallo per farlo partire al galoppo. Poi, comincio a correre verso la foresta in modo che non possa seguirmi a cavallo e possa avere la copertura. Spoiler: In generale cerco di andare verso ovest.
Eiden Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Il cavallo scarta in maniera folle e il cavaliere è costretto a lasciar cadere la balestra per cercare di calmare la bestia, vedi qualcosa negl’occhi dell’animale quando ti passa accanto, paura, una paura che sembra non avere nulla di razionale, come se scaturisse dai più profondi istinti animaleschi. Intorno a te non vedi nessun altro. Inizia a correre, pensi che non stai facendo altro da giorni a questa parte. Cerchi copertura tra i rami, questo per dare più problemi possibili al tuo inseguitore, ti dirigi verso ovest passando tra i sentieri più angusti che riesci a trovare. Poi da lontano senti le urla di incitamento e il ritmo degli zoccoli,* è riuscito a domarlo, ora mi insegue* pensi impaurita. Correndo noti che la boscaglia si fa sempre più rada ed a un certo punto sei costretta a fermarti, hai raggiunto il ciglio della strada principale che porta a Forfar, di sotto ci sono alcuni viaggiatori, ma poiché stai più in alto di loro, su un rialzo di almeno un metro e mezzo, molti ancora non ti hanno notato, tra i tanti riconosci anche i due uomini incontrati prima alla fonte. Hai il fiatone.
KlunK Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Ignorando gli altri, riprendo la corsa verso i due uomini già conosciuti. "Fermi, fermi!" grido per attirare l'attenzione "Non andate a Forfar! Gli uomini che hanno bruciato Glaims sono anche lì!" Spoiler: Se non vengo bloccata prima arrivo vicino ai due prima di riprendere fiato Giusto per sapere...quanti sono? Sono armati? Armature? Indossano tutti lo stesso vestito, come un uniforme? Con le mie conoscenze l'ho mai vista?
Eiden Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Usi il declivio come uno scivolo per acquistare sempre più velocità nella tua corsa, l’erba verde mista alla brina ancora presente in un punto riverso a nord, fa arrivare alle tue narici un piacevole profumo di erba bagnata. Incespicando per il peso trasportato riesci comunque ad arrivare davanti hai due uomini che conosci a malapena gli altri anche se incuriositi dalle tue parole sembrano quasi essere apatici, il più anziano ti prende per le spalle e cercando di sorreggerti <<Calmati, ragaz, ragazza, scusa prima non me ne ero accorto, ma calmati racconta cosa è successo!.>> chiude essendo visibilmente più in apprensione per te, che per quello che dici. Le persone che vedi al momento sulla strada sono poche e molto disparate tra loro, oltre ai due che conosci, distingui, almeno per le merci che stanno portando con loro tre contadini, in più, un’intera famigliola di persone benestanti composta da un padre, una madre e due ragazzi giovani, all’incirca di tredici e quindici anni, due ragazzi su una ventina che da come sono abbigliati sembrano essere gendarmi e una donna di ritorno dal fiume con una cesta di vestiti appena lavati sottobraccio.
KlunK Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 "Non c'è tempo! Mi stanno inseguendo! Vi cattureranno e vi metteranno in delle gabbie come animali! Sono anche a Forfar non potete andare lì!" Dico tutto di getto nella confusione, preparandomi a scappare di nuovo ma aspettando che anche gli altri facciano lo stesso.
Eiden Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 <<Calmati, stai delirando...>> l’anziano ti scrolla dato che riconosce in te un forte stato confusionale, <<Non vedi, Forfar è li e non è sottoattacco!.>> esclama, mentre ti fa cenno verso la direzione della cittadina che ormai dista poco più di mezzo chilometro. <<Devi averne passate molte in questi giorni… per pensare che un qualsiasi esercito possa prendere così Forfar, guardala!, ha mura possenti ed un esercito regolare.>> cerca di tranquillizzarti.
KlunK Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 "Ma..ma.." Tentenno per un attimo, per poi riprendermi convinta "Uno di loro ha detto di andare a chiamare gli altri in città! Forse ci sono delle spie lì! Bisogna avvertire il signore di Forfar!" "Con tutto ciò che è successo, ho dimenticato che le altre città andavano avvertite dell'attacco..." concludo con quest'ultima frase pensata ad alta voce.
Eiden Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2010 <<Se fossero spie sarebbe stupido per loro uscire allo scoperto.>> risponde dolcemente il signore <<Ma anche se sei confusa e agitata, non dobbiamo dare tutto per sognato, quindi! Sam, tieniti pronto a qualsiasi evenienza.>> l’anziano parla con tono abituato al comando e noti che il giovane prontamente si mette allerta. Passano pochi secondi e il verificarsi di eventi in rapida successione ti fa venire in mente la possibilità di arrivare in città in tutta sicurezza, in primis gli armigeri riscossisi dal torpore vengono verso di te, che sai di apparire ai loro occhi ancora molto agitata, un cavaliere appare al bordo della strada in arcione per poi riscomparire subito dopo lanciando imprecazioni, e in fine vieni circondata da tutti i viaggiatori presenti sulla strada.
KlunK Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Spoiler: E' ancora lì o hai sbagliato a scrivere od era "scomparire subito dopo"? Il cavaliere era quello che mi inseguiva?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.