Aerys II Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 tralasciamo la scena della deliranza =.=" Quoto, quella mi ha fatto ca*are. E la musica era assolutamente inappropriata, bastava mettere un motivetto allegro in linea coi tempi in cui è ambientata la storia, perché infilarci quella roba elettronica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 boh...non lo so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Visto ieri. In 3d. Fastidio terribile agli occhi... odio il 3d. Mi aspettavo più vaneggi mentali da un film del genere, invece ha troppo senso, nel complesso non mi è piaciuto per niente. La protagonista poi, lasciamo perdere. Pinco Panco mi han fatto sorridere per i faccioni, comunque volevo andare a vedere Shutter Island ma le ragazze del gruppo mi han convinto a vedere questa pagliacciata... Spoiler: Ma ricordo male o già nel cartone animato il Brucaliffo diventava una farfalla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato