Vai al contenuto

Hunters of the Shadows °*by Altair*°


Altair

Messaggio consigliato

Salite insieme ad altre 87 persone su quello che ha voi sembra un rudimentale treno trainato da una 30 di cavalli sistemati a dovere.

L'unica cosa che vi accomuna con le altre persone è una lattera:

Hunters of the Shadows

Questo è il titolo che designa chi, a rischio della propria vita, ricerca mostri, oggetti di inestimabile valore o ricchezze inaudite.

per ottenere la licenza di Hunter, bisogna però superare un esame che si dice venga passato su una persona su 100000 .

credi di essere quella persona ??

Sapete inoltre che tutti quelli di fronte a voi potrebbero essere dei possibili avversari e che molto spesso solo 1/3 delle persone caricate su quel treno ritornano indietro.

Venite divisi per vagoni e dopo che tutti sono entrati sentite un forte urlo. Così incomincia il vostro viaggio verso la destinazione X

@ tutti

Spoiler:  
pensieri

azioni

parlato

per tutto quello che non riguarda la narrazione sotto spoiler

@Hartighan

Spoiler:  
ti trovi nel secondo vagone , dove oltre a te sono presenti 15 persone dalle più calme e quelle con comportamenti un po' strani

@Luciano e Fenneck

Spoiler:  
vi trovate nel 5 vagone. dentro esso ci saranno oltre a voi 7 persone , quasi tutte calme: chi intento a leggere , chi intento a giocherellare con le loro armi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

@ master e Luciano

Spoiler:  

Mi siedo e rovescio indietro la testa fino ad appoggiarla al muro. Mi guardo in giro solo girando lentamente gli occhi.

"L'occasione di far capire chi è il migliore. Su questo treno ho contato un centinaio di persone...credo che di tutti noi tra poco resterò solo io" sghignazzo mentalmente sicuro di me.

Tamburello distrattamente le dita sul mio ginocchio mentre il mio sguardo vaga in cerca di qualcuno che abbia "talento". "Fino a che non sarò arrivato al traguardo qualcuno che mi spiani la strada potrebbe essermi utile"

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fenneck

Spoiler:  
scruti le altre 7 persone, nessuna di loro ti ispira fiducia. tra quella gente però spicca un figura:

un uomo alto circa 2 metri, gracile ma dall'occhio abbastanza vispo che continua a fissare davanti a sè come in cerca di qualcosa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Master

Spoiler:  
"Stupido... proprio lo spaccone dovevo fare quella sera... non esiste animale che non sappia catturare e che non le potrei portare... messere, nessun animale".

Penso prima di salire dentro alla treno, dopodichè seguo la folla ed entro in una carrozza.

"E allora Signor Luciano lei dovrebbe diventare per forza un Hunters of the Shadows, se è così sicuro delle sue capacità".

Sulla porta perdo qualche secondo per vedere che tipo di persone trovo dentro, poi dopo essermi fatto un'idea, prendo posto dove trovo libero e con movimenti automatici passo in rassegna gli strumenti.

"So che per diventarlo bisogna superare un esame, nulla di più facile per me, lo farò e gli porterò le prove... l'ho sempre detto, devo smetterla di ingurgitare grappa dei nani".

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  

Quell'uomo...chissà cosa sta cercando. Osservo i suoi movimenti e giro gli occhi in direzione del suo sguardo più volte.

"Gli do il vantaggio di non sapere cosa stiamo cercando: vediamo chi lo trova prima"

Spoiler:  

Cercare +6

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fenneck

Spoiler:  
non riesci a notare niente di speciale nonostante tutto il tuo impegno
Spoiler:  
osservare: 3 + 6 =

@Wartoryal

Spoiler:  
senti l'urlo del conducente così cerchi di affrettarti per entrare in uno qualsiasi dei vagoni... ci riesci proprio di fortuna.

però non riesci a capire in quale sei finito.

A prima vista noti una 30 di uomini dentro la carrozza.

Spoiler:  
scusa se sono partito senza di te ^^

@ tutti

Spoiler:  
per favore mettete il nome del pg come titolo all'inserzione pls XD
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  

Non trovando niente di interessante inizio a pensare che l'uomo sia solo paranoico.

"Sarà uno dei tanti venuto qui per spavalderia che si è già pentito e vuole tornare a casa"

Poggio nuovamente la testa contro il muro e cerco, nonostante il chiasso di schiacciare un sonnellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hartighan

Spoiler:  
nonostante le numerose persone all'interno del vagone riesci a distinguerne la maggior parte: alcuni sono dei semplici galeotti, altri veri e proprio mercenari .

mentre osservi ciò noti che vicino alla porta di uscita c'è un uomo per terra preso dalle convulsioni ma nessuno cerca di aiutarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tempo passa e non succede nulla, tiro fuori una mela da una delle mie razioni ed inizio a consumarla.

"ormai quello che è stato è stato..."

Dirigo lo sguardo fuori dal finestrino per capire se ricnosco il posto dove ci stiamo dirigendo.

Spoiler:  

Osservare + 4 e Sopravvivenza + 4

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Luciano

Spoiler:  
non riesci a notare dove vi trovate, almeno non riconosci il luogo.

ma mentre sei intento a osservare il panorama , un uomo alto all'incirca 2 metri si avvicina ate e sussurra non voglio persone tra i miei affari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volgo il mio sguardo e cerco di capire di più sulla persona che ho di fronte, tengo il torsolo di mela, pronto ad un diversivo nella mano destra e dato che ero seduto, mi alzo in piedi molto lentamente in modo da non procurare allarmismi e avvicinarmi per potergli sussurrare:

"non ti preoccupare, non sono una persona ma solo una povera nullità, e soprattutto non ho intenzioni verso i tuoi affari... qualunque essi siano."

Spoiler:  
Osservare +4
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Hartighan

Spoiler:  
non fai in tempo a dirlo che altre tre persone lì vicino crollano a terra e hanno , quella che secondo te è una crisi epilettica

@ Luciano e Fenneck

Spoiler:  
L'uomo alto si avvicina a Luciano e gli sussurra qualcosa nell'orecchio

@ Luciano

Spoiler:  
le nullità muoiono prima prima.... dice tirando fuori un coltello da sotto i pantaloni

Fenneck nota l'aggressività negli occhi di quel tipo , gli altri nonostante vedano questo non fanno nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Oddio la cosa è contagiosavado a controllare il primo tipo che è crollato. Lo analizzo per bene cercando di osservare tutti i minimi dettagli

Spoiler:  
Prova di conoscenze arcane per riconoscere se questo effetto dipende da una magia arcana

Se non riesco a capire niente dico ehi, c'è qualcuno qui che sa cosa sta succedendoma non in tono preoccupato, un tono rilassato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hartighan

Spoiler:  
le tue parole non fanno in tempo ad arrivare agli orecchi degli altri che altre 5 cinque persone cadono a terra pesantemente.

questa volta senza convulsioni , cadono a terra morte .

nessuno però accenna a fare o cambiare atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena l'uomo che ho di fronte finisce di parlare e sta per afferrare quello che vedo essere un pugnale lancio il torsolo di mela mirando bene nella sua direzione, l'intenzione non è tanto fargli del male, ma quanto quella di creargli squilibrio ovviamente per essere avvantaggiato in combattimento. Dopodichè estraggo lo stocco e tento un affondo, cercando di fargli quel male che basta a farlo desistere, mentre nella seconda mano faccio scivolare un pugnale.

"nullità si ma non stupido".

Spoiler:  
Lancio Torsolo "diversivo" +5 a dist. Tiro Rav., Azione Preparata

Sfodero stocco, Movimento

Attacco per bloccarlo +3 in mischia, Azione Standard

Prima come "diversivo nella mano destra" intendevo prepararmi un azione contro atteggiamenti offensivi, mi sono dimenticato di metterlo sotto spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM e Luciano

Spoiler:  

Ancora non mi sono completamente addormentato quando noto i due uomini.

"Ecco la prima rissa! Sarebbe scortese e noioso non partecipare. Però è anche vero che non posso cominciare senza una buona motivazione."

Ci penso un attimo e mi autogiustifico "Beh, ho tutto il diritto di arrabbiarmi se loro cominciano senza invitarmi. Non è gentile divertirsi senza rendere partecipi gli altri"

Con la mano destra afferrò velocemente la balestra che tengo appena agganciata dietro la schiena. Non ho alcuna intenzione di colpire qualcuno che non mi interessa più di tanto alle spalle. Sono abbastanza superbo da dare due colpi al pavimento del vagone con il manico dell'arma come avvertimento. Che mi sentano o no carico un dardo. L'arma non è ancora ben mirata, la tengo semplicemente al mio fianco.

I muscoli sono tutti pronti a scattare in caso di pericolo.

Spoiler:  

Se l'uomo alto aggredisce palesemente l'altro gli miro il collo e sparo senza attendere.

Se qualcuno si avvicina a me per il momento non gli punto l'arma addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...