Vai al contenuto

Hunters of the Shadows °*by Altair*°


Altair

Messaggio consigliato

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Hartighan

Spoiler:  
noti adesso una figura preoccuparsi e urlare epidemia ..... scappate . con queste parole le rimanenti persone iniziano ad agitarsi e cercare una via d'uscita, o forse sarebbe meglio chiamarla l'unica via di fuga: la porta da dove sei entrato.

Quasi tutti si precipitano lì notando la chiusura della porta , altri cercano di rompere la finestra ma inutilmente. si crea il caos generale.

@ Luciano e Fenneck

Spoiler:  
Luciano colpisce in pieno con il torsolo di mela l'alto uomo , che però dal fendete riesci a difendersi con il suo pugnale.

lasciami stare e io lascerò stare te, te lo consiglio dice con tono autoritario mentre come per magia la sua mano prende fuoco non vorrai farti dei nemici prima del tempo??chiede come se fosse una domanda retorica e forse anche scontata

e tu piccolo rissoso dice senza neanche voltarsi si dico a te con la balestra, posala o farai una brutta fine

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Signore è stato lei che mi ha attaccato>> dico con tono quasi risentito <<non ho intenzioni ostili verso di lei, ma per "lasciar stare" dovremmo entrambi abbassare le armi, in contemporanea>> aspetto i movimenti dell'uomo.

Spoiler:  
Azioni:

Se cerca di mediare, passo in modalità difensiva anche se "lo lascerò stare".

Se invece quello che dice è una finta tento un contrattacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Luciano

Spoiler:  

Piccolo rissoso a chi spilungone? Comunque non mi pare di avere ancora aperto bocca per offendere o mirato l'arma rispondo all'uomo con una punta di sarcasmo.

Tengo la balestra sempre al mio fianco col manico poggiato a terra e la punta diretta verso il soffitto.

Di un po', ma non ti brucia la mano? Non fa male? chiedo con lo stesso tono che userei con una persona amichevole. Un sorrisetto sempre stampato sulla faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Wartoryal

Spoiler:  
ti sposti avanti spintonando qualcuno che con fare irritato ti lascia passare.

Il vagone è pienissimo di persone, quasi tutte calme che si fanno i fatti loro. chi dialoga , chi narra vicende avvenute anni prima durante il percorso per diventare Hunter .

riesci ad arrivare alla finestra dove da lì riesci quasi a vedere i vari gruppi che si sono formati tra le persone.

Mentre osservi in giro scorgi una bambina di per lo più 8 anni seduta a terra a sinistra del vagone

@Luciano e Fenneck

Spoiler:  
neanche io ho intenzioni di farle del male....dice ridendo e dandogli del lei almeno finora ....concludendo il suo discorso per poi andarsi a sedere con la schiena alla parete.

dopo essersi adagiato schiocca le dita della mano infuocata e magicamente le fiamme svaniscono

certo che non mi fa male.... questa anno sarò più semplice di quello precedente....dice sorridendo socchiudendo gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Luciano

Spoiler:  

Quello precedente.... dico beffardo quindi ti hanno rimandato a casa già un anno fa

Continuo in tono colloquiale, mentre tolgo il dardo dalla balestra e riaggancio l'arma sulla schiena Cosa c'era di così complicato l'anno scorso?

Spoiler:  

Se serve "raccogliere informazioni +0"

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dire altro mi rimetto a sedere, "grazie del supporto" dico alla persona intervenuta con la balestra in mano, se questo è quello che devo sopportare in questo esame... mi annoierò, questo è sicuro... penso tirando un forte sospiro di sconforto... è possibile che di gente di questa risma ne sia piena il mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Luciano e Fenneck

Spoiler:  
diciamo che sono qui per "divertirmi" non per il titolo non ne ho bisogno ......dice con aria divertita rilassandosi completamente

@ Wartoryal

Spoiler:  
non senti niente che possa aiutare ma noti che nonostante bambina non abbia più di una decina di anni è molto esperta con le armi. Infatti giocherella con 2 o tre pugnali provando da seduta tecniche di strangolamento e danno mortale

@ Hartighan

Spoiler:  
non senti odori particolari oltre l'odore della paura umana e di morte.

@ dadi

Spoiler:  
dadi percentuali : 80 + 6= 86

Mentre osservi persone aprire la porta a forza di mazzate e precipitarsi fuori dalla carrozza in corsa, scorgi 2 persone completamente calme sedute forse , secondo il tuo punto di vista, stanno dormendo

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Luciano

Spoiler:  

Allora, se permetti, mi schiaccio anch'io un sonnellino rispondo con tono calmo mentre socchiudo gli occhi così dopo ci "divertiamo", l'accento sull'ultima parola ha un misto tra l'ironia e la sfida.

Solo ora inizio a pensare all'altro uomo, che poco mi aveva interessato in precedenza "Cosa ci farà qui una persona con modi tanto garbati? ... certo che per averlo aiutato una mela poteva offrirmela, sembrava gustosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...