Dardan Inviata 7 Marzo 2010 Segnala Inviata 7 Marzo 2010 Ho l'intenzione di masterizzare un avventura che partendo dall'ambientazione del Forgotten Realms si sviluppi su altri piani , principalmente sul piano Etereo e sul piano delle Ombre. Secondo voi , che livello necessitano i personaggi per affrontare al meglio un avventura planare? Grazie.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 7 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Io direi almeno al 5° livello. Comunque visto che sei nei forgotten realms esiste un'avventura ufficiale che si sviluppa sul Piano delle Ombre per personaggi di 3° livello; si chiama Cormyr, the Tearing of the Weave
Blackstorm Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Ho l'intenzione di masterizzare un avventura che partendo dall'ambientazione del Forgotten Realms si sviluppi su altri piani , principalmente sul piano Etereo e sul piano delle Ombre. Secondo voi , che livello necessitano i personaggi per affrontare al meglio un avventura planare? Grazie. Qualsiasi, se ti studi bene planescape... di cui esiste un conversione amatoriale molto ben fatta per la 3.x.
Messaggio consigliato