Pubblicato 7 Marzo 201015 anni comment_432660 Ho l'intenzione di masterizzare un avventura che partendo dall'ambientazione del Forgotten Realms si sviluppi su altri piani , principalmente sul piano Etereo e sul piano delle Ombre. Secondo voi , che livello necessitano i personaggi per affrontare al meglio un avventura planare? Grazie.
7 Marzo 201015 anni Supermoderatore comment_432736 Io direi almeno al 5° livello. Comunque visto che sei nei forgotten realms esiste un'avventura ufficiale che si sviluppa sul Piano delle Ombre per personaggi di 3° livello; si chiama Cormyr, the Tearing of the Weave
7 Marzo 201015 anni comment_432806 Dardan ha detto: Ho l'intenzione di masterizzare un avventura che partendo dall'ambientazione del Forgotten Realms si sviluppi su altri piani , principalmente sul piano Etereo e sul piano delle Ombre. Secondo voi , che livello necessitano i personaggi per affrontare al meglio un avventura planare? Grazie. Qualsiasi, se ti studi bene planescape... di cui esiste un conversione amatoriale molto ben fatta per la 3.x.