EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 7 Marzo 2010 Segnala Inviata 7 Marzo 2010 Girando per il web ho trovato Questo Non mi sembra proprio un fake, quindi vorrei sapere chi mi sa dare informazioni su questo fantomatico film che dovrebbe uscire. Ringrazio in anticipo!
allsunday Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Beh è in lavorazione da almeno un anno e mezzo, dovrebbe uscire in aprile negli usa credo.
Silver Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Confermo di averne visto il trailer al cinema
Shar Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Il trailer, e prima i rumors, erano fuori da ere geologiche. Mi pare avessimo postato su "Prossime uscite" il trailer. Ci sono già i poster in giro per i cinema. L'attore mi sa molto poco di "Prince of Persia", comunque...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Il trailer, e prima i rumors, erano fuori da ere geologiche. Mi pare avessimo postato su "Prossime uscite" il trailer. Ci sono già i poster in giro per i cinema. L'attore mi sa molto poco di "Prince of Persia", comunque... Sì infatti: ha lineamenti decisamente poco Iraniani
Shar Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Sì infatti: ha lineamenti decisamente poco Iraniani Anche, ma pensavo di più al fatto che per quanto l'abbiano riempito di steroidi per avere la tartaruga e tutto il resto, rimane uno con una presenza "fragile" rispetto alla mia idea del personaggio. Staremo a vedere!
allsunday Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 più che altro ha una faccia troppo "pacioccona" per un personaggio del genere. Mi sa più da aladino...
Cydro Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 non è un fake, esiste davvero oddio, non che si ricordi un film tratto da un videogioco che non fosse cacca comunque...
Aerys II Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Io lo vedrei solo se fosse tratto dal vero Prince of Persia.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Io lo vedrei solo se fosse tratto dal vero Prince of Persia. con "Il vero" intendi il 1° capitolo, o un'altra storia?
Jade Silvershine Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Immagino intendesse questo: Mi sento vecchio.
Ren! Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 con "Il vero" intendi il 1° capitolo, o un'altra storia? Credo intenda il primo capitolo per il NES o SNES, non ricordo, mi sembra più lo SNES! EDIT: Preceduto! Bye byez
Jade Silvershine Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Credo intenda il primo capitolo per il NES o SNES, non ricordo, mi sembra più lo SNES! Apple II, MS-DOS, Amiga, Amstrad CPC, GB, GBC, NES, Atari ST, ZX Spectrum, Mac OS, SNES, Sega CD, Genesis/Mega Drive, TurboGrafx-CD, Xbox 360 (XBLA), PSN, Sam Coupé. Ovviamente quello vero è solo Amiga.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Lo conoscevo quel capitolo, non sentitevi vecchi
Ren! Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Ovviamente quello vero è solo Amiga. Sei sicruo che usci prima per Amiga? Secondo Wiki è Apple II la prima pubblicazione, però non mi convince! Bye byez
Aerys II Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Lo conoscevo quel capitolo Ah sì? Da qui con "Il vero" intendi il 1° capitolo, o un'altra storia? non si direbbe. Siamo effettivamente vecchi, signori.
FeAnPi Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Del vecchio mi ricordo anche io, i miei cugini di un paese lontano alcune decine di km avevano un vecchissimo Prince of Persia in DOS quand'ero piccolo. I nuovi, al confronto, sono niente: sboronate, ma nulla più.
Eiden Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Strano con "Il vero" pensavo che Aerys intendesse la storia di un ragazzo che armato di tanto coraggio e per "una donna diversa ogni notte" sopportava di dover attraversare diabolici Dungeon... P.s. ragazzi, ma non cera anche una versione per comodor 64???
Messaggio consigliato