Gevers Inviata 7 Marzo 2010 Segnala Inviata 7 Marzo 2010 Ciao, mi chiamo Gabriele e gioco a D&D da 5 anni ormai, di cui 3 da master. Con D&D ho passato dei momenti bellissimi, dalle nottate intere (che per lo più non si concludeva niente ma era divertente) fino a fare sega da scuola per giocare. Finalmete ho trovato un forum serio per scambiare idee e avventure. Saluti. Gevers
Arken Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 benvenuto audace avventuriero, mi sembra stanco. venga a riposarsi nella locanda di dragons' lair. in parole povere ma coi soldi benvenuto.
Gevers Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Già ho fatto un giretto del forum e del sito, ho anche scaricato (1 settimana fa) l'avventura "La Scelta" e i miei giocatori sono entusiasti, siamo arrivati alla fine della battaglia fra baatezu e tanar'ri, spassosissima.
Enry Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Benvenuto, se non l'hai già fatto leggi il Regolamento e poi continua a navigare con noi, ciao. Eney.
Dascan Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 ciao, mi fa piacere che ci sai sempre più gente sul sito con le stesse mie passioni...ben trovato, d'avvero!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.