Pubblicato 7 Marzo 201015 anni comment_432849 Ciao, mi chiamo Gabriele e gioco a D&D da 5 anni ormai, di cui 3 da master. Con D&D ho passato dei momenti bellissimi, dalle nottate intere (che per lo più non si concludeva niente ma era divertente) fino a fare sega da scuola per giocare. Finalmete ho trovato un forum serio per scambiare idee e avventure. Saluti. Gevers
7 Marzo 201015 anni comment_432850 benvenuto audace avventuriero, mi sembra stanco. venga a riposarsi nella locanda di dragons' lair. in parole povere ma coi soldi benvenuto.
7 Marzo 201015 anni Author comment_432937 Già ho fatto un giretto del forum e del sito, ho anche scaricato (1 settimana fa) l'avventura "La Scelta" e i miei giocatori sono entusiasti, siamo arrivati alla fine della battaglia fra baatezu e tanar'ri, spassosissima.
7 Marzo 201015 anni comment_432966 Benvenuto, se non l'hai già fatto leggi il Regolamento e poi continua a navigare con noi, ciao. Eney.
9 Marzo 201015 anni comment_433566 ciao, mi fa piacere che ci sai sempre più gente sul sito con le stesse mie passioni...ben trovato, d'avvero!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.