Full Metal Requiem Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Ragazzi, ieri ho testato la mia lista contro una di templari neri. Il mio avversario aveva due squadre tattiche da 5, un campione dell'imperatore, un dreadnought e un land speeder. sforava con i punti ma ho voluto giocare lo stesso per poter provare a combattere contro i vari tipi di truppe. Il qg con scudo tempesta è immortale, è riuscito a picchiare, non senza poche difficoltà il campione bacchettone. in Cac, nonostante i templari neri siano devastanti, i miei lupazzi sono riusciti a farsi valere. infine i 5 scout, con granate termiche, marchio del wulfen e fucile termico, si sono dimostrati degli ottimi cacciatori di veicoli. Intanto la mia collezione di lupi sta crescendo, oltre al battaglione ed una scatola di squadra tatticha di space marine ( acquistata in promozione a 10 Euro!!!) ho preso con un mio amico la "battaglia di agressus aeter" ma le minia non sono cosi belle, dreadnought a parte, è possibile modificarle?
Messaggio consigliato