l'uomo che ride Inviata 8 Marzo 2010 Segnala Inviata 8 Marzo 2010 hey hey, che bei nuovi modelli e che belle nuove sprue hanno i sanguinelli, sto iniziando i templari neri e solo ora mi rendo conto che era meglio se aspettavo, cmq sono ancora in tempo, dato che ho anche i modelli di space hulk, si prospetta un gran bell'esercito, cmq in generale cosa ne pensate?
Morvelion Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 che per quanto riguarda i personaggi sono stupendi, li colezzionerò tutti! anche se ho all'attivo due armate in cantiere!
death angel Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Io li sto iniziando e ho già 10 termi, 1 dreddi, 10 assaltatori, eroe assaltarore, 20 tattici...venerdì lo leggo dal mio rivenditore e posto una lista se vuoi
KilluBenz Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 l'idea di Marine con carica furiosa mi ha sempre affascinato! a partire dai berserker di khorne...ma gli amgeli sanguinari sono stupendi, e come ha detto morvelion,hanno degli eroi bellissimi,io credo che se non mi fossi fatto i lupi siderali,a quest'ora avrei avuto un esercito di angeli sanguinari!
l'uomo che ride Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 io continuero anche i templari, perché comunque anche se vecchi sono molto belli, sapete quando faranno il codex nuovo?
KilluBenz Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Io per quest'anno, so che usciranno gli eldar oscuri, e forse i necron, ma alcuni rumorso parlano anche dei templari neri ed eldar
blood angel Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 ho sentito dire che saranno anche loro forti e ben bilanciati...ma i miei lupi troveranno comunque il modo di farli piangere :lol:
KilluBenz Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Concordo con blood angel! facciamoci valere figli di russ!
blood angel Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 i gusti son gusti e il tuo è un parere soggettivo...personalmente preferisco quelli dei lupi...come miniatura...in quanto a giocabilità, c'è un unico modo di giocare i terminator lupi, un modo un pò decente...per gli altri ce ne sono...
l'uomo che ride Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 ma perché che hanno di diverso i termy dei lupi? cmq quelli migliori sono angeli sanguinari e templari neri, uno ha carica furiosa e l'altro ha nemico favirito...e per piu tre punti prendono carica furiosa...
l'uomo che ride Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 scusate il doppi post secondo voi mi conviene smezzarmi assalto per prendermi gli space? per iniziare ho i 10 teminator di space hulk, un bibliotecario terminator e 20 space marines... mi convengono 30 space marine?
blood angel Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 per templari e blood sono i migliori intendi in quanto a esercito o a terminator? comunque i terminator dei lupi a meno che non siano da sparo, costano molto e non aippano, quindi bisogna incapsularli...per quello...ma i lupi hanno altra robe per compensare, fidati...per i marine...mah...aspetterei di vedere il codex...prima, si usavano molti assaltatori, un baal, lemartes e corbulo con 6 compagni su crusader, un full laser se vuoi e altra roba...chiedi se vuoi...bisogna vedere col codex nuovo...gli esplo saranno probabilmente truppa, come il dreddy furioso ho sentito...
Stallone Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Oggi finalmente ho avuto modo di dare un'occhiata al codex nuovo ed e' godurioso assai. Ci son un sacco di cambiamenti rispetto al codex precedente pur restando sempre affine alla "politica" dei BA. Ci son dei personaggi speciali interessanti, costosi ( perche' i Qg con nome non costano meno di 200 punti circa) ma che effettivamente, chi piu' chi meno, ha delle abilità e dei profili interessanti ( mephiston ha un profilo impressionante per essere uno psionico). Le due abilità di esercito sono molto interessanti ( specialmente per chi come me adora l'aip). Unica pecca come al solito della Gw che ci son dei pezzi che non esistono ne in Gw ne in forgeworld, solo che stavolta si tratta di una cannoniera intera che vorrei sapere come pensano uno si autocostruisca. Miniature impressionanti ( oggi ho montato in negozio le guardie sanguinarie :-o:-o:-o) con degli sprue davvero notevoli ( solo nella compagnia della morte trovi il DOPPIO degli spallacci che ti servono) e delle pose niente male. A livello di Bg e storia di codex non ho avuto tempo di leggerlo ( ma non l'avrei fatto comunque dato che aspetto di prendermelo per leggerlo con calma a casa mia). Assolutamente a prima vista non son squilibrati come i lupi e quindi si danno filo da torcere ma se uno sa giocare non dovrebbe trovare difficoltà maggiori del normale. Ovviamente e' un esercito improntato sul dominare le fasi d'assalto, ma quello e' abbastanza ovvio, con una discreta fase di fuoco se ti costruisci per bene l'esercito. Carina l'idea di dare modo di farti la lista Mono dreddy ( dato che ci son dreddy elite, supporti pesanti e truppa) o quasi, anche se io personalmente non credo l'adottero' mai.
l'uomo che ride Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 io amo i dreddy, cmq cannoniera ti prego aggiungi, al customer service non mi hanno rivelato nulla, anche se sembrava eccitato anche lui...
death angel Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Sulla descrizione delle unità c'è l'immagine della cannoniera?
Stallone Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Sulla descrizione delle unità c'è l'immagine della cannoniera? No niente immagine ma nella descrizione dice che e' la sorella piccola della Thunderhawk o qualcosa di simile. Considera che e' abbastanza grande per portare 12 fanti E un Dreddy attaccato dietro. Pero' nessuna immagine.
death angel Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 So... so... EDIT: come lo vedi seth il pelatone
Messaggio consigliato