anbert Inviata 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 8 Marzo 2010 Volevo capire se gli Orki di WH Fantasy potevano essere modificati per 'diversificare' la mia armata di ragazzi. In particolare pensavo di mantenere il corpo, sostituendo le braccia (e relativi armamenti) con quelli dei classici orki ragazzi di WH 40000. Qualcuno ci ha già provato? Sapete se è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KilluBenz Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 un mio amico lo ha fatto! sia con gli orki, sia col caos, e devo dire che almeno per il caos,sono usciti benissimo! stessa cosa gli orki, quindi io direi che sarebbe una bella idea! anche per dare quel tocco di personale all'armata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippolele Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 un mio amico che gioca gli orchi ne ha convertiti un paio. devo dire che sono molto convincenti. Certo, alcuni modelli indossano un elmo ma si sa, in mancanza di meglio, un orco ricicla tutto quello che riesce a trovare ti posto invece un link a degli orchi neri convertiti in Kapi con armatura: http://www.librarium-online.com/forums/modelling/108206-ard-boyz-black-orcs.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KilluBenz Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 davvero belli! io ti dico che hai tanto da guadagnare se li converti...eppoi è anche divertente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato