Neboor Nax Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 *Che bello, finalmente si fa qualcosa e succedono cose interessanti* Vado avanti in questo corridoio ovest, dopo essermi assicurato che gli altri siano pronti a segiurmi e che lo scheletro non avesse oggetti di interesse, attento a trappole e qualunque cosa attiri la mia attenzione, ascolto rumori anche, mentre avanzo.
Soliranus Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 *non mi piace come si stanno mettendo le cose*mi giro verso Darko "meno male che doveva essere una passeggiata, si va dritti alla rosa senza problemi verò" ppoi inbronciato seguo a distanza Lars pronto a qualsiasi evenienza
Elayne Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2010 @ tutti: Lars apre la strada, senza trovare particolari problematiche. Arrivate cosi alla prima intersezione, sulla vostra destra. Il corridoio che si apre è scavato nella terra. Forse un proseguio delle catacombe non ancora "completato" ? difficile da capire, ma il corridoio finisce in un altro, a T, più avanti. Nessun rumore sembra accompagnarvi in questa progressione.
Soliranus Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Faccio segno a Lars se sente rumori, se la risposta è negativa raggingo Lars all'intersezione. mentre avanzo tocco conla mano la parete del corridoio per verificare che non ci siano muri illusori e faccio un ceck contro l'invisibile
Neboor Nax Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Continuo nell'esplorazione, attento ai rumori sospetti e al fatto di avere comunque sempre Rodan ad una distanza ragionevole, ogni tanto gli faccio qualche cenno incomprtensibile, poi guardandolo insofferente alla sua evidente incapacità di comprendernmi.
Neboor Nax Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Guardo attento intorno a me, Rodan è fermo immobile, come paralizzato, non sento rumori, odori, niente, mh... Il male si sta annidando in questo luogo, tutto sembra perdere di colore, sostanza e forma, quando alla fine mi giunge un guaito lontano. Forse un fanciullo!!! Estraggo rapido Excalibur, ma non è Galadh!! Allora prendo una matrioska, oddio panico non so che fare... Riprendiamo DM dei mei stivali!!!
Darko Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Devo dire che se era iniziata bene l'esperienza PbF, adesso sono evidenti tutti i suoi limiti... Ma forse il problema non è neanche il PbF... Del sito internet non si sente piu' parlare, e delle sedute Live con Skype neppure.... Questa volta ci avevo sperato, ma probabilmente le difficoltà sono troppe e la volontà troppo poca... Fatemi un fischio quando vi svegliate... Gilles
Elayne Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Io sono super preso tra lavoro e problemi di salute con Ethan. L'ultima seduta fatta è stata, per me, tramite Skype. Mi sono comunque mosso per il sito internet, e ho trovato 2 persone disponibili per farlo. Per il PbF, ho detto a te, Gilles, che non mi andava continuare questo particolare pezzo tramite PbF, ma tramite Skype (che via PbF non rende con la mappa a pezzettoni, esperienza che però ti piaceva tramite skype, quindi preferisco mantenere questa). Oggi passa il dottore a casa mia, e vediamo cosa dice per mio figlio. Se tutto fila, e il bimbo viene curato ci becchiamo settimana prossima per la seduta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.