Vai al contenuto

[Elayne - 2ed] Alla Ricerca di Se Stessi [No-Lands]

Elayne

Messaggio consigliato

Inviato

*Che bello, finalmente si fa qualcosa e succedono cose interessanti*

Vado avanti in questo corridoio ovest, dopo essermi assicurato che gli altri siano pronti a segiurmi e che lo scheletro non avesse oggetti di interesse, attento a trappole e qualunque cosa attiri la mia attenzione, ascolto rumori anche, mentre avanzo.

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*non mi piace come si stanno mettendo le cose*mi giro verso Darko "meno male che doveva essere una passeggiata, si va dritti alla rosa senza problemi verò" ppoi inbronciato seguo a distanza Lars pronto a qualsiasi evenienza

Inviato

@ tutti:

Lars apre la strada, senza trovare particolari problematiche.

Arrivate cosi alla prima intersezione, sulla vostra destra.

Il corridoio che si apre è scavato nella terra.

Forse un proseguio delle catacombe non ancora "completato" ?

difficile da capire, ma il corridoio finisce in un altro, a T, più avanti.

Nessun rumore sembra accompagnarvi in questa progressione.

cryptmap3.th.jpg

Inviato

Faccio segno a Lars se sente rumori, se la risposta è negativa raggingo Lars all'intersezione.

mentre avanzo tocco conla mano la parete del corridoio per verificare che non ci siano muri illusori e faccio un ceck contro l'invisibile

Inviato

Continuo nell'esplorazione, attento ai rumori sospetti e al fatto di avere comunque sempre Rodan ad una distanza ragionevole, ogni tanto gli faccio qualche cenno incomprtensibile, poi guardandolo insofferente alla sua evidente incapacità di comprendernmi.

Inviato

Guardo attento intorno a me, Rodan è fermo immobile, come paralizzato, non sento rumori, odori, niente, mh... Il male si sta annidando in questo luogo, tutto sembra perdere di colore, sostanza e forma, quando alla fine mi giunge un guaito lontano. Forse un fanciullo!!! Estraggo rapido Excalibur, ma non è Galadh!! Allora prendo una matrioska, oddio panico non so che fare...

Riprendiamo DM dei mei stivali!!!

Inviato

Devo dire che se era iniziata bene l'esperienza PbF, adesso sono evidenti tutti i suoi limiti...

Ma forse il problema non è neanche il PbF... Del sito internet non si sente piu' parlare, e delle sedute Live con Skype neppure....

Questa volta ci avevo sperato, ma probabilmente le difficoltà sono troppe e la volontà troppo poca...

Fatemi un fischio quando vi svegliate...

Gilles

Inviato

Io sono super preso tra lavoro e problemi di salute con Ethan. L'ultima seduta fatta è stata, per me, tramite Skype.

Mi sono comunque mosso per il sito internet, e ho trovato 2 persone disponibili per farlo.

Per il PbF, ho detto a te, Gilles, che non mi andava continuare questo particolare pezzo tramite PbF, ma tramite Skype (che via PbF non rende con la mappa a pezzettoni, esperienza che però ti piaceva tramite skype, quindi preferisco mantenere questa).

Oggi passa il dottore a casa mia, e vediamo cosa dice per mio figlio. Se tutto fila, e il bimbo viene curato ci becchiamo settimana prossima per la seduta.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...