Dokai Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 With a simple weapon of your size or a natural weapon, you may use your Wisdom modifier instead of your Strength modifier on attack rolls. Sì, se le armi in questione rientrano nelle categorie indicate.
Blate Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Sì, se le armi in questione rientrano nelle categorie indicate. no. Chi dei 2 ha ragione?
Blackstorm Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Chi dei 2 ha ragione? Se ti riferisci ad Attacco intuitivo, Dokai. Se ti riferisci a Colpo intuitivo del rodomonte, io.
Blate Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Attacco intuitivo dove lo trovo e prendo?
Dokai Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Ha ragione Blackstorm, ho frainteso il talento con la capacità! Attacco Intuitivo è un talento del libro delle imprese eroiche, che non c'entra nulla con la capacità del rodomonte. Perdono.
Amrod Oronar Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Salve a tutti, Come premetto sempre in tutti i topic che apro non sono un giocatore di vecchia data, muovo infatti i primi passi in D&D. Leggendo il forum mi sono imbattuto ner Rodomonte, che mi ha molto colpito. Tuttavia sorge un problema, noi giochiamo in 3.0 mentre il Rodomonte è della 3.5, voi come fareste a trasportarlo nella vecchia edizione??? Lo terreste pari pari o fareste delle modifiche??? Grazie in anticipo per chi mi aiuterà!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Mi sembra perfettamente compatibile e credo che possa essere lasciato invariato. L'unica differenza degna di nota è che le sue capacità basate sul critico possono risultare più forti che in 3.5, il che non è necessariamente un male costituendo un interessante incentivo a completare la progressione della classe.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Concordo con Sephiroth, la classe si adatta bene alla vecchia edizione. In 3.5 non esiste più, ma se giocate in 3.0 personalmente aggiungerei Parlare Linguaggi coma abilità di classe.
Demerzel Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Esiste ancora ^^ (forse ti confondi con Pathfinder?) Un cambiamento c'è: Arma accurata (preferita) funziona in modo diverso rispetto alla 3.5.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Esiste ancora (forse ti confondi con Pathfinder?)Pardon, hai ragione. Se può essere utile, segnalo allora il Manuale di conversione 3.0-3.5 per utilizzarlo al contrario.
mawlll Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 è possibile utilizzare il bonus intelligenza ai danni con un arco corto? non so se è considerata arma leggera
Blate Inviato 22 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2010 no,solo in mischia(a meno che esistano talenti o cdp che lo permettano)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Agosto 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Agosto 2010 è possibile utilizzare il bonus intelligenza ai danni con un arco corto?da Regolamento no, anche se con la funzione Cerca puoi trovare un topic dove si trattava proprio l'equilibrio di questa HR. non so se è considerata arma leggeraNo.
Messaggio consigliato