Altair Inviata 9 Marzo 2010 Segnala Inviata 9 Marzo 2010 Volevo prendere un box di magic ma non so di quale edizione ?? in quale ci sono le carte più utili o costose , e in quale edizioni ci sono ditemi anche per quale motivo lo avete scelto
Ren! Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Io ti consiglierei Zendikar, anche solo per le Fetch! Sinceramente per vari motivi ho comprato solo 2 Box, uno di Zendikar e l'altro di Unhinged! Bye byez
Eiden Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Concordo con Ren! al momento in Zendikar si trovano carte buone e utili... però dipende sempre dal tuo fine... per esempio una bella edizione per me è: http://magiccards.info/cards/pc/it.html anche solo per il fatto che l'ho finita (tranne 3 rare) con un Box...
allsunday Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Di carte in standard (e che quindi puoi facilmente scambiare/rivendere) probabilmente l'edizione migliore è conflux, piena di carte o molto giocate o comunque parecchio care, ed essendo un'edizione con "poche"carte puoi trovarci più facilmente roba buona. A seguire shards of alara che comunque ha carte giocabilissime anche se minor probabilità di trovare quelle più costose. Delle edizioni vecchie probabilmente quelle di urza.
Cydro Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 anche mirrodin e darksteel non sono male, ma considera che sono già fuori dall'esteso
Ren! Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 anche mirrodin e darksteel non sono male, ma considera che sono già fuori dall'esteso In realtà non sono ancora fuori! Bye byez
Messaggio consigliato