Altair Inviata 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 9 Marzo 2010 Volevo prendere un box di magic ma non so di quale edizione ?? in quale ci sono le carte più utili o costose , e in quale edizioni ci sono ditemi anche per quale motivo lo avete scelto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Io ti consiglierei Zendikar, anche solo per le Fetch! Sinceramente per vari motivi ho comprato solo 2 Box, uno di Zendikar e l'altro di Unhinged! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Concordo con Ren! al momento in Zendikar si trovano carte buone e utili... però dipende sempre dal tuo fine... per esempio una bella edizione per me è: http://magiccards.info/cards/pc/it.html anche solo per il fatto che l'ho finita (tranne 3 rare) con un Box... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Di carte in standard (e che quindi puoi facilmente scambiare/rivendere) probabilmente l'edizione migliore è conflux, piena di carte o molto giocate o comunque parecchio care, ed essendo un'edizione con "poche"carte puoi trovarci più facilmente roba buona. A seguire shards of alara che comunque ha carte giocabilissime anche se minor probabilità di trovare quelle più costose. Delle edizioni vecchie probabilmente quelle di urza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 anche mirrodin e darksteel non sono male, ma considera che sono già fuori dall'esteso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 anche mirrodin e darksteel non sono male, ma considera che sono già fuori dall'esteso In realtà non sono ancora fuori! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato