Kursk Inviata 2 Ottobre 2005 Segnala Inviata 2 Ottobre 2005 Ovvero... L'album uscito nei giorni scorsi... Un doppio album dal vivo tratto da un concerto a Sheffield (credo) con Paul Rodgers (dal tour dello scorsdo anno). Che ne pensate? Secondo me non è male... se non fosse che: 1) Manca anche il "buon" John Deacon (e quindi siamo ridotti a 2/4 di Queen ). 2) Se il succitato Paul Rodgers avesse fatto a meno di imitare Freddie nell'interpretazione di alcune canzoni live forse era meglio... 3) La scelta dei brani non è felicissima... 4) Costa quasi 25 Euro (o almeno io l'ho pagato tanto dal mio botteg...ladro di fiducia)... Voi che ne dite?!
Nadrim Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Ovvero... 1) Manca anche il "buon" John Deacon (e quindi siamo ridotti a 2/4 di Queen ). 2) Se il succitato Paul Rodgers avesse fatto a meno di imitare Freddie nell'interpretazione di alcune canzoni live forse era meglio... 3) La scelta dei brani non è felicissima... Voi che ne dite?! Io non l'ho sentito, ma quando fu scelto c'era un gran bel parlare di P. Roger. Inoltre ho sentito che moooolto del tour appena fatto è dovuto passare tra le allegre mani di chi aveva diritti su immagine e canzoni, a questo punto mi chiedo se anche l'assenza di Deacon e la scelta dei brani non siano state "viziate".
Kursk Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Francamente non lo so... Tuttavia dopo un paio di riascolti, sono giunto alla conclusione che, come tributo ai QUEEN (quelli veri! ) vale la pena... se invece qualcuno spera di riascoltare i Queen di una volta ( ) allora è meglio lasciarlo sullo scaffale.
Messaggio consigliato