Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ovvero...

L'album uscito nei giorni scorsi...

Un doppio album dal vivo tratto da un concerto a Sheffield (credo) con Paul Rodgers (dal tour dello scorsdo anno).

Che ne pensate?

Secondo me non è male... se non fosse che:

1) Manca anche il "buon" John Deacon (e quindi siamo ridotti a 2/4 di Queen :cry: ).

2) Se il succitato Paul Rodgers avesse fatto a meno di imitare Freddie nell'interpretazione di alcune canzoni live forse era meglio... :banghead:

3) La scelta dei brani non è felicissima...

4) Costa quasi 25 Euro (o almeno io l'ho pagato tanto dal mio botteg...ladro di fiducia)... :banghead::banghead:

Voi che ne dite?!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Ovvero...

1) Manca anche il "buon" John Deacon (e quindi siamo ridotti a 2/4 di Queen :cry: ).

2) Se il succitato Paul Rodgers avesse fatto a meno di imitare Freddie nell'interpretazione di alcune canzoni live forse era meglio... :banghead:

3) La scelta dei brani non è felicissima...

Voi che ne dite?!

Io non l'ho sentito, ma quando fu scelto c'era un gran bel parlare di P. Roger. Inoltre ho sentito che moooolto del tour appena fatto è dovuto passare tra le allegre mani di chi aveva diritti su immagine e canzoni, a questo punto mi chiedo se anche l'assenza di Deacon e la scelta dei brani non siano state "viziate".

Inviato

Francamente non lo so...

Tuttavia dopo un paio di riascolti, sono giunto alla conclusione che, come tributo ai QUEEN (quelli veri! :cry: ) vale la pena... se invece qualcuno spera di riascoltare i Queen di una volta ( :banghead::cry::cry: ) allora è meglio lasciarlo sullo scaffale. ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...