rathar Inviata 10 Marzo 2010 Segnala Inviata 10 Marzo 2010 salve a tutti giunto in questi lidi guidato da grandi dubbi esistenziali su build e similari è da diversi anni che gioco a D&D ma non ho mai preso troppo seriamente la costruzione del pg dato che principalmente preferisco altri sistemi di gioco come quello di sine requiem, in ogni caso come gia detto ho esperienza in D&D fantasy e modern in sinereque exaltid vampire licantropi changeling e molti altri.
Silverleaf Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 hail! hail to England!!! / scusa ma non ho resistito:-p Benvenuto e come omaggio ti porto un po' di virgole che ti sei perso per la via Spoiler: ,,,,
rathar Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 lol chiedo scusa, ma io e la punteggiatura abbiamo un rapporto molto conflittuale ^^ hail to the word
Enry Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Benvenuto, dai un occhiata al Regolamento e prosegui la navigazione con noi. Ciao. Enry.
Dascan Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 ciao...scusate l'ignoranza, ma cosa c'entra l'imagine?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.