Chosen Inviata 10 Marzo 2010 Segnala Inviata 10 Marzo 2010 Salve a tutti ragazzi sono capitato nel forum poiché in cerca di miniature confrontation. Visto che non ho abbastanza messaggi per postare nel mercatino dovrò attendere ed ingannare l'attesa... Piccolo consiglio: potrei sembrarvi forse "controcorrente" ma obbligare un utente ad avere un tot di messaggi per postare in qualsivoglia sezione fa sì che il suddetto utente (che per ovvie ragioni non è inserito nella comunità) tenderà a scrivere messaggi inutili che sporcherebbero il forum solo per la smania di raggiungere i 20 messaggi. Anche perché proprio per la condizione di cui sopra non saprebbe come fare altrimenti. My two cents, Giovanni.
Elayne Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 La sezione Mercatino, da quanto so, non è molto attiva e non è certo il perno principale della community. Concordo, è vero, con quanto detto da te, ma credo che le ragioni (che ora mi sfuggono ma che qualcuno mi ricorderà) per tale scelta erano coerenti con l'intento della community. Spoiler: C'è da dire che ci sono altri forums che sono ben più pesanti sul numero di messaggi richiesti per potere scrivere nel mercatino. Comunque benvenuto.
Enry Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Benvenuto, probabilmente l'hai già letto ma è mio dovere riportare il Regolamento. Ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.