Reds74 Inviata 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 10 Marzo 2010 Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un simbolo sacro magico, come per esempio il disco solare di Pelor, la pietra di Avandra, la piuma nera della Regina Corvo etc, per Sune ed in caso affermativo quali sono le sue peculiarità e dove è possibile trovarne la descrizione. Ho cercato nei due Manuali del Giocatore, nella Cripta dell'Avventuriero e nel Manuale del Giocatore di Forgotten ma non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarkFMB Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2010 No. Di norma gli oggetti nei vari manuali sono legati al pantheon, luoghi, organizzazioni del setting base. Tranne quelli ovviamente nei manuali specifici delle ambientazioni che però di solito sono artefatti o cose MOLTO distintive del setting per la maggiore. Io masterizzo praticamente solo forgotten realms e adattare le cose è una emerita cavolata . Siccome le divinità del pantheon base a parte Sehanine Moonbow e Asmodeus (Bane, Moradin e Corellon svolgono ruoli totalmente diversi nei FR quindi li considero distinti dalle controparti base) non ci sono nei forgotten, tu semplicemente prendi il nome del simbolo sacro di turno col nome di divinità random e se ti pare adatto a Sune ci appioppi Sune al posto del nome. Oppure prendi un simbolo sacro senza nomi di divinità specifiche e ci aggiungi di Sune se ti pare che il potere si adatti alla nostra amata divinità della bellezza. Fatto . P.S.: La stessa cosa la puoi fare con gli Incanalare Divinità specifica dei vari dei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reds74 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Speravo che in qualche Dragon o nel compendium ci fosse qualche cosa. Peccato. Qualcuno ha qualche suggerimento sia sul nome da dare (pensavo a qualcosa del tipo "maschera di Sune" in analogia con Melora) che sulle proprietà? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato