Lucian Inviata 2 Ottobre 2005 Segnala Inviata 2 Ottobre 2005 Mi servirebbe la lista dei talenti eroici con una loro descrizione.......sapete se posso prenderla da qualke sito?o in qualke altro modo? grazie milllleee!!!
Obiwankenobi Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 Penso sia materiale coperto da copyright ...
Marth Freeman Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 Materiale coperto da copyright ma se mi dici che tipo di talento vorresti posso descrivertelo...
Lucian Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 .......sto masterizzando un'avventura, e un giocatore ha fatto un monaco con il voto di povertà. Quindi mi servivano i talenti eroici, dato che il voto di povertà glie li dà ogni due livelli circa....... cmq se è illegale nn importa vedro di arrangiarmi in qualke altra maniera. grazie
Marth Freeman Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Uhm... in effetti i talenti sono molti... bè... ti auguro di trovarli...
SinConneri Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Consultare il manuale delle imprese eroiche non è un reato! Inoltre siccome il voto di povertà è molto più complesso di come parrebbe pensandolo solo come punteggi da talento te o il tuo pg dovreste averlo a portata d'occhio e quindi aver consultato bene il suddetto manuale (e verificare che magari i dati forniti dal tuo giocatore siano esatti e completi)... poi chissà potrebbe sempre piacerti e comprarlo... Siccome molti pensano che il voto di povertà sia molto sgravato se visto con il monaco, benché sia una delle classi che meglio rappresentano a livello di bg tale "talento", occorre dire che tale personaggio dovrà essere un LB e con un duplice codice di condotta (quello del monaco e quello del voto), quindi non semplice da interpretare.... ciauz
Messaggio consigliato