iamtoo85 Inviata 10 Marzo 2010 Segnala Inviata 10 Marzo 2010 Ciao a tutti, Perdonerete la mia ignoranza, ma non ho capito come mai in molti forum in lingua inglese consigliano al duskblade di accedere il prima possibile all'incantesimo wraithstrike. Tale incantesimo si trova a pag. 243 dello spell compendium ed è nella lista di incantesimi per assassini 3 e mago/strgone 2. Il suo effetto è di trattare qualsiasi attacco di mischia come un attacco di tocco in mischia. il suo tempo di lancio è un'azione rapida e dura per un round. ora qualcuno potrebbe spiegarmi come mai risulta essere un incantesimo così fondamentale per questa classe?
Eron Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Ciao a tutti, Perdonerete la mia ignoranza, ma non ho capito come mai in molti forum in lingua inglese consigliano al duskblade di accedere il prima possibile all'incantesimo wraithstrike. Tale incantesimo si trova a pag. 243 dello spell compendium ed è nella lista di incantesimi per assassini 3 e mago/strgone 2. Il suo effetto è di trattare qualsiasi attacco di mischia come un attacco di tocco in mischia. il suo tempo di lancio è un'azione rapida e dura per un round. ora qualcuno potrebbe spiegarmi come mai risulta essere un incantesimo così fondamentale per questa classe? Beh, ma non lo è solo per quella! Immagina un round in cui puoi fare un attacco completo contro qualcuno evitando i l'armatura e lo scudo... Se poi il personaggio ha la capacità (come appunto il Duskblade) di scaricare quegli incantesimi che richiedono un attacco di contatto tramite l'arma, capisci che non è proprio cosa da poco.
Blackstorm Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 ora qualcuno potrebbe spiegarmi come mai risulta essere un incantesimo così fondamentale per questa classe? Tu lo hai letto l'incantesimo, vero? Hai letto cosa fa?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Credo che la domanda sia traducibile con: perché per un combattente è fondamentale riuscire ad ignorare il bonus di armatura avversario? Boh, non saprei... la butto lì, per aumentare le probabilità di colpire?
iamtoo85 Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 beh, mi scuso ancora per l'ignoranza dimostrata in quanto a regole di d&d, però adesso è tutto chiaro. Grazie.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 pag. 243 dello spell compendium ed è nella lista di incantesimi per assassini 3 e mago/strgone 2. Come mai hanno alterato il livello dell'incantesimo per Assassini ma hanno lasciato 2° per Maghi/Stregoni?
toni Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 forse per il tocco mortale che toglie sia la destrezza che l'armatura con quell'incantesimo??..... potrebbe essere no??
Eron Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 forse per il tocco mortale che toglie sia la destrezza che l'armatura con quell'incantesimo??..... potrebbe essere no?? Vale anche quando fai i furtivi: invisibilità potenziata + wraithstrike ed ecco che la CA dell'avversario diventa irrisoria.
Wazabo Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 L'unico sistema per difendersi seriamente da wraith strike è l' uso di incantesimi come scintillanting scales, che trasforma tutta l' armatura naturale in armatura deflezione. (Incantesimo che un qualsiasi drago dovrebbe avere).
toni Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Vale anche quando fai i furtivi: invisibilità potenziata + wraithstrike ed ecco che la CA dell'avversario diventa irrisoria. il concetto e' quello....
Eron Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 il concetto e' quello.... L'avevo capito, era solo per spiegare un po' più dettagliatamente.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora