Gaddock Inviata 11 Marzo 2010 Segnala Inviata 11 Marzo 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Fred, vent'enne Torinese appassionato di Magic e GDR con un anima da metallaro. Dopo anni passati con D&D io e la mia compagnia abbiamo deciso di creare un BS tutto nostro chiamato Thirty Level System che dopo svariate modifiche risulta essere veramente fenomenale, ma questo è un altro discorso. La tana pare già molto piacevole ed accogliente. Mi sà che poserò armi e bagagli e mi stabilizzerò per un po', sempre se mi è concesso.
Dascan Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Ecco un collega dei GDR. Fa sempre piacere vedere facce nuove intorno al fuoco. Ben venuto!
Raffa Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Più siamo, più ci si diverte! E potremmo raccontarci le nostre storie! Benvenuto a bordo, Gaddock! Riguardo la birra, meglio così!
il piccolo gnomo Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Apostrofa l'anima che è una lady Benvenuto comunque
Enry Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Apostrofa l'anima che è una lady Benvenuto comunque Sempre in tema di pigne, ventenne senza apostrofo... Benvenuto, leggi il Regolamento e resta pure quanto vuoi, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.