Pubblicato 11 Marzo 201015 anni comment_434416 Ciao a tutti! Mi chiamo Fred, vent'enne Torinese appassionato di Magic e GDR con un anima da metallaro. Dopo anni passati con D&D io e la mia compagnia abbiamo deciso di creare un BS tutto nostro chiamato Thirty Level System che dopo svariate modifiche risulta essere veramente fenomenale, ma questo è un altro discorso. La tana pare già molto piacevole ed accogliente. Mi sà che poserò armi e bagagli e mi stabilizzerò per un po', sempre se mi è concesso.
11 Marzo 201015 anni comment_434567 Ecco un collega dei GDR. Fa sempre piacere vedere facce nuove intorno al fuoco. Ben venuto!
16 Marzo 201015 anni comment_436373 Più siamo, più ci si diverte! E potremmo raccontarci le nostre storie! Benvenuto a bordo, Gaddock! Riguardo la birra, meglio così!
16 Marzo 201015 anni comment_436413 Apostrofa l'anima che è una lady Benvenuto comunque Sempre in tema di pigne, ventenne senza apostrofo... Benvenuto, leggi il Regolamento e resta pure quanto vuoi, ciao. Enry.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.