isaac21 Inviata 11 Marzo 2010 Segnala Inviata 11 Marzo 2010 scusate se apro un altro post ma non voglio sporcare il tread sullo stompy lo apro perchè vorrei avere + mazzi da provare prima di decidere quale fare allora oggi ho provato a montare 2 liste di mazzi aggro la prima W/R la seconda W/R/U allora partiamo dalla prima nasce come evoluzione del landfall t2, ho messo le spirit guide per accellerare, lavamancer perchè gioco 12 fetch=1 sparo a turno, demon fire per concludere e il vortex nel caso andassimo in stallo Lands 4 ZEN Plains 5 ZEN Mountain 4 ZEN Scalding Tarn 4 ZEN Marsh Flats 4 ZEN Arid Mesa Creatures 4 ZEN Goblin Guide 3 M10 Elite Vanguard 4 ZEN Steppe Lynx 3 TO Grim Lavamancer 3 PLC Simian Spirit Guide 3 CS Jotun Grunt 3 TSP Greater Gargadon Spells 1 DD2 Demonfire 3 SC Sulfuric Vortex 4 CFX Path to Exile 4 RAV Lightning Helix 4 B Lightning Bolt La seconda invece 4x fontana sacra 4x Fumarie di Vapore 4x Laghetto bollente 4x mesa arida 3x pianura 2x montagna 1x isola Creature 4xAngelo dei fulmini 4x lince della steppa 4x goblin guide 2x jotun grunt 4x avanguardia d'elite 2x Gargadonte maggiore Magie 3x elettrolisi 3x ardere 4x sentiero dell'esilio 4x fulmine 1x jitte di umezawa 1x demonfire 2x Sulfuric Vortex allora volevo dei pareri prima di tutto quale scegliere delle due? secondo possono essere competitive? si possono migliorare? potreste farmi delle side basate sul meta attuale? vi ringrazio e scusatemi se faccio tutte ste domande
Caligoletto Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Sono for-fun? Se no, ti consiglio queste 2 liste, un T2, una T1,5 R/W Landfall (1° posto GPT Brussels 2010 - Praha / Czech Republic 22. Feb 2010) creature [23] 2 Elite Vanguard 2 Goblin Bushwhacker 4 Goblin Guide 3 Kor Skyfisher 4 Plated Geopede 4 Ranger of Eos 4 Steppe Lynx instant [10] 2 Burst Lightning 4 Lightning Bolt 4 Path to Exile sorcery [1] 1 Earthquake enchantment [1] 1 Glory of Warfare land [24] 4 Arid Mesa 4 Marsh Flats 4 Mountain 6 Plains 4 Scalding Tarn 2 Teetering Peaks planeswalker [1] 1 Elspeth, Knight-Errant 60 cards Sideboard: 3 Celestial Purge 2 Harm's Way 2 Journey to Nowhere 3 Manabarbs 3 Oblivion Ring 2 Ajani Vengean URGW (1° posto Legacy Hassloch 02/09 15. Feb 2009) creature [11] 4 Quirion Dryad 4 Tarmogoyf 3 Trygon Predator instant [21] 4 Brainstorm 4 Daze 3 Fire / Ice 4 Force of Will 4 Lightning Bolt 2 Snakeform sorcery [4] 4 Ponder enchantment [4] 4 Counterbalance artifact [3] 3 Sensei's Divining Top land [17] 2 Flooded Strand 1 Forest 2 Island 3 Polluted Delta 3 Tropical Island 3 Volcanic Island 3 Wooded Foothills 60 cards Sideboard: 4 Hydroblast 3 Price of Progress 4 Pyroblast 4 Pyroclasm 15 cards Fai tu, non è stato facile infatti la seconda contien del verde e on è puramente aggro. Ciao :bye:! Ecco un buon mono R goblin, uno degli aggro per eccellenza: Mono R Goblin (2° posto [dietro al mio mazzo preferito: il dredge] MCM's Legacy Tournament 21. Feb 2010) creature [31] 3 Gempalm Incinerator 3 Goblin Chieftain 4 Goblin Lackey 4 Goblin Matron 4 Goblin Piledriver 4 Goblin Ringleader 3 Goblin Warchief 3 Mogg Fanatic 1 Siege-Gang Commander 1 Stingscourger 1 Wort, Boggart Auntie sorcery [3] 3 Warren Weirding artifact [4] 4 Aether Vial land [22] 4 Badlands 2 Bloodstained Mire 5 Mountain 4 Rishadan Port 1 Scalding Tarn 4 Wasteland 2 Wooded Foothills 60 cards Sideboard: 1 Boartusk Liege 1 Goblin Tinkerer 3 Pyrokinesis 3 Perish 3 Relic of Progenitus 4 Thorn of Amethyst 15 cards Ecco fatto. Ti trovo qualche elfo anche??? P.S. specifica il formato, altrimenti impazzisco! :bye:
Ren! Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 P.S. specifica il formato, altrimenti impazzisco! :bye: Il formato è nel titolo: Legacy! Bye byez
isaac21 Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 il landfall lo gioco gia di mio in t2 comunque per il t1.5 ho già risolto grazie anche se non aggro mi farò il bant
Messaggio consigliato