Stallone Inviata 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 11 Marzo 2010 Qualcuno conosce un titolo recente di un BEL gioco strategico, possibilmente complesso e realistico? Possibilmente a turni ma mi accontento anche di una "classica" pausa per dare gli ordini. Ovviamente come da titolo di topic qualcosa inerente alla seconda guerra mondiale ( in stile Panzer per dare un'idea a chi conosce il genere, con mappe ottagonali e via dicendo). Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 La serie di Hearts of Iron, il mio preferito è "arsenal of democracy" (che sarebbe HoI2 con il mod C.O.R.E.). Molto accurati, realistici e complessi. Non sono però strategici a turni, anche se è possibile (e assolutamente consigliato!) mettere in pausa per prendere le decisioni con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 La serie Western front / Eastern front / Pacific front della Talonsoft . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jade Silvershine Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Consiglierei anche Rising Sun sempre della Talonsoft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stallone Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Grazie mille questi qui della Talonsoft mi intrigano, ora devo solo trovare un negozio che li venda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato