the space darker Inviata 11 Marzo 2010 Segnala Inviata 11 Marzo 2010 qualcuno puo' postarmi una lista di space marine,non troppo impegnativa economicamente e facile da giocare,partendo che io ho gia: 1 space marine capitano 10 space marine tattici 5 space marine terminator 1 dreadnouht. facile da giocare perche' non ho ancora mai giocato a warhammer 40000. suggerimento:visto che giochero' inizialmente contro gli orki,non mi conviene comprare un terminator con lanciafiamme per staccargli il braccio col lancia flame e attaccarlo a un space marine terminator??? la lista inizialmente da 1000 punti,poi tra un po' da 1500. grazie:bye: Vi pregherei di leggere questo: http://www.dragonslair.it/forum/threads/32755-Come-postare-le-liste-eserciti prima di postare e di attenervi alle indicazioni riportate. DTL
thekingofbronx Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Ascoltami Bene che così risparmi XD Capsula d'atterraggio, va con il dreddy che lo giochi così come lo hai con termico e requiem d'assalto. Poi prendi una devastatrice per le armi pesanti e una tattica così hai due tattiche che usi con laser e flamer. Poi una devastatrice con 4 missili. Prendi una scatola di termi d'assalto e con gli altri pezzi di egressu fai dieci termi. cinque martello e scudo e cinque arigli ad energia. Bibliotecario in armatura termi e sei a posto. Ah si land raider normale
dertymaster Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Ascoltami Bene che così risparmi XD Capsula d'atterraggio, va con il dreddy che lo giochi così come lo hai con termico e requiem d'assalto. Poi prendi una devastatrice per le armi pesanti e una tattica così hai due tattiche che usi con laser e flamer. Poi una devastatrice con 4 missili. Prendi una scatola di termi d'assalto e con gli altri pezzi di egressu fai dieci termi. cinque martello e scudo e cinque arigli ad energia. Bibliotecario in armatura termi e sei a posto. Ah si land raider normale cosa non capisci di: "non troppo impegnativa economicamente"????
kantor Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Guarda che i consigli di theking sono buoni: per 200 euro the space può farsi un esrcito di marine molto buono....non capisco questa critica.....
dertymaster Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 se un inesperto/novizio dice non economicamente impegnetiva, di solito è perchè non vogliono spendere tanto, quindi 200 euro per te e per me non sono molti, vista la lista scelta, ma per la gente comune possono sembrare un po troppi soldi sai quanta gente ho sentito dire: "p......o;ma quanto costano sti soldatini?"
thekingofbronx Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 e' la lista più economica che puoi fare. I termy da tiro servono poco o nulla, il capitano così idem, il dreddy solo se incapsulato. allora dacci il tuo budget e ci regoliamo. Io ne ho spesi 500 per una lista Da discreta quindi
anbert Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Quoto Theking (non solo perchè anche a me ha dato ottimi consigli quando ho iniziato gli space marines..), ma il post iniziale era abbastanza generico. A parte il fatto che il concetto di economico è assolutamente soggettivo, ma si chiedeva consiglio per una lista da 1000 punti, quindi.. era sottointeso che qualcosa lo si dovesse comprare!
Durin Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 So' che e' un po' diverso....io gioco i magli scarlatti come lista ho privilegiato la potenza di tiro .... io aggiungerei un po' di truppe nomali con requiem e (1)lanciamissili (la spesa vedi tu) una capsula e una bella squadra assaltatrice....e aggiungerei un cannone thunder fire o senno' siccome il cannone costa un po' metti un Dreadnought(termico) come ti ha suggerito theking....
ZhorKO Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Quoto the king ma... un modo per avere con relativamente pochi soldi molti punti in potenza di tiro è prendere una squadra devastatrice e una tattica da 5 così da dare 4 armi pesanti a ogni squad. Non l'ho ancora provata la combinazione ma credo sia possibile. Comunque per prima cosa ti consiglio una tattica in più. La fanteria dei marine è dura e fortunatamente proprio con quella prendi gli obbiettivi e tutto il resto. Io nelle mie metto lanciamissili, fanno di tutto.
Jappo Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 Quoto Theking, è un ottima lista, se poi non hai i soldi per comprarli tutti insieme comprane un po' x volta. Altrimenti inizia con un esercito da 500\1000 punti (anche se gli space marine con pochi punti sono alquanto debbolucci).
Messaggio consigliato