Toki Inviato 16 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2005 Spassionatamente credo che non cambi taglia ma tu druido la puoi aumentare con un incantesimo: "crescita animale" mi pare! :-k Kiron dove sei????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testovik Inviato 17 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Spassionatamente credo che non cambi taglia ma tu druido la puoi aumentare con un incantesimo: "crescita animale" mi pare! :-k Kiron dove sei????? é vero potrei farlo crescere di taglia grazie all'incantesimo (so che c'è ma ora non mi viene il nome ) e poi rendere permanente tale effetto con l'aiuto di un mago consenziente e cosi risolvo tutti i problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Bisogna vedere se la bestia è daccordo! Se dicessi ad uno di voi che lo rendo per sempre il doppio di quello che è, dal punto di vista delle relazioni col resto della propria razza come diventa? Lo so benissimo che vi preoccupate solo di quanto colpisce e di quanto fa male, ma andrebbe pensata un po' di più questa "metamorfosi" permanente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Bisogna vedere se la bestia è daccordo! Se dicessi ad uno di voi che lo rendo per sempre il doppio di quello che è, dal punto di vista delle relazioni col resto della propria razza come diventa? Lo so benissimo che vi preoccupate solo di quanto colpisce e di quanto fa male, ma andrebbe pensata un po' di più questa "metamorfosi" permanente... In teoria essenso il tuo "compagno animale" dovrebbe essere bel lieta di diventare più fiera e potente per aiutare meglio il padrone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Non so. Forse chiederebbe di essere altrettanto utile in modi diversi... magari con un magic fang permanente sarebbe più contento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Non so cosa sia!! #-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2005 E' l'incantesimo da Druido o Ranger che permette di dare un bonus magico agli attacchi naturali del compagno animale... come l'han tradotto? Zanna magica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 Ah sì ce l'ho presente! Ma non serve solo per il compagno animale: Kiron (la druida del mio gruppo) lo usava anche su di me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 25 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2005 E' l'incantesimo da Druido o Ranger che permette di dare un bonus magico agli attacchi naturali del compagno animale... come l'han tradotto? Zanna magica? Confermo zanna magica... incantesimo molto molto utile a mio parere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 29 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2005 Un momento un momento: nel mio caso cos'era???? Cazzotto magico????#-o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2005 Sempre zanna magica... si può applicare anche ai colpi senz'armi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 31 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2005 Quando mi sento vampirico in questo momento!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquid Shadow Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma ho visto che ci sono utenti veramente competenti e siccome ho problemi a livellare un compagno animale (lupo) provo a chiedere a voi. Hu un druido del 10 e non ho ancora scelto il compagno. Volevo prendere il Lupo (animale medio classico) le stat base, come saprete, sono: Dadi Vita 2d8+4 Iniziativa +2 Velocità 15,24 m (10 quadrati) Classe Armatura 14 (+2 des, +2 naturale) touch 12, flat-footed 12 Attacco Base/Lotta +1/+2 Attacco morso +3 (1d6+3) Attacco Completo morso +3 (1d6+3) Space/Reach 1 m/1 m Attacco Speciale Sbilancia Abilità Speciali Visione Crepuscolare, Scent Tiri Salvezza +5/+5/+1 Caratteristiche For 13 / Des 15 / Cos 15 / Int 2 / Sag 12 / Car 6 Abilità Nascondersi +2, Ascoltare +3, Mouversi silenziosamente +3, Osservare +3, Sopravvivenza +1* Talenti Seguire tracce*, Arma Focalizzata (morso) Ambiente Foreste Temperate Organizzazione Solitario, coppia, gruppo (7-16) Grado di Sfida 1 Avanzamento 3DV(medio), 4-6DV (grande) io l'ho livellato così: Dadi Vita 8d8+8 (76 pf) Iniziativa +3 Velocità 15 m (10 quadrati) Classe Armatura 21 (+3 des, +8 naturale) touch 18, flat-footed 18 Attacco Base/Lotta +7/+2 Attacco morso +12/+7 (1d6+8 ) Attacco Completo morso +12/+7 (1d6+8 ) Space/Reach 1 m/1 m Attacco Speciale Sbilancia Abilità Speciali Visione Crepuscolare, Scent Tiri Salvezza +9 / +7 / +8 Caratteristiche For 18 / Des 18 / Cos 15 / Int 2 / Sag 12 / Car 6 Abilità Nascondersi +10, Ascoltare +12, Mouversi silenziosamente +12, Osservare +13, Sopravvivenza +8* Talenti Seguire tracce*, Arma Focalizzata (morso), Arma Focalizzata Superiore (morso), Arma Specializzata (morso) però un pò a caso, ci sono dei punti oscuri.... che ve ne sembra ? si aggiunge anche il +1 alla caratteristica ogni 4 livelli vero? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 intanto benvenuto le stat base, come saprete, sono: beh, non so mica i manuali a memoria Dadi Vita 8d8+8 (76 pf) Iniziativa +3 Velocità 15 m (10 quadrati) Classe Armatura 21 (+3 des, +8 naturale) touch 18, flat-footed 18 Attacco Base/Lotta +7/+2 Attacco morso +12/+7 (1d6+8 ) Attacco Completo morso +12/+7 (1d6+8 ) Space/Reach 1 m/1 m Attacco Speciale Sbilancia Abilità Speciali Visione Crepuscolare, Scent Tiri Salvezza +9 / +7 / +8 Caratteristiche For 18 / Des 18 / Cos 15 / Int 2 / Sag 12 / Car 6 Abilità Nascondersi +10, Ascoltare +12, Mouversi silenziosamente +12, Osservare +13, Sopravvivenza +8* Talenti Seguire tracce*, Arma Focalizzata (morso), Arma Focalizzata Superiore (morso), Arma Specializzata (morso) però un pò a caso, ci sono dei punti oscuri.... che ve ne sembra ? si aggiunge anche il +1 alla caratteristica ogni 4 livelli vero? no, in forza dovresti avere 16, mi fido sui tiri salvezza per il resto cosi` a occhio mi sembra giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Innanzitutto il lupo con 8 dv aumenterà la sua taglia da media a grande le sue caratteristiche diventano da così... Dadi Vita 2d8+4 Iniziativa +2 Velocità 15,24 m (10 quadrati) Classe Armatura 14 (+2 des, +2 naturale) touch 12, flat-footed 12 Attacco Base/Lotta +1/+2 Attacco morso +3 (1d6+3) Attacco Completo morso +3 (1d6+3) Space/Reach 1 m/1 m Attacco Speciale Sbilancia Abilità Speciali Visione Crepuscolare, Scent Tiri Salvezza +5/+5/+1 Caratteristiche For 13 / Des 15 / Cos 15 / Int 2 / Sag 12 / Car 6 Abilità Nascondersi +2, Ascoltare +3, Mouversi silenziosamente +3, Osservare +3, Sopravvivenza +1* Talenti Seguire tracce*, Arma Focalizzata (morso) Ambiente Foreste Temperate Organizzazione Solitario, coppia, gruppo (7-16) Grado di Sfida 1 Avanzamento 3DV(medio), 4-6DV (grande) ... a così (ammettendo gli 8 dv non previsti!!) Dadi Vita 8d8+32 (68 pf in media) Iniziativa +2 Velocità 15 (10 quadrati) Classe Armatura 14 (-1 taglia +1 des, +4 naturale) touch 10, flat-footed 13 Attacco Base/Lotta +6/+1 / +15 Attacco morso +11/+6 (1d8+7) Attacco Completo morso +6/+1 (1d8+7) Space/Reach 3 m/1,5 m Attacco Speciale Sbilancia Abilità Speciali Visione Crepuscolare, Scent Tiri Salvezza +10/+7/+3 Caratteristiche For 21 / Des 13 / Cos 19 / Int 2 / Sag 12 / Car 6 Abilità Nascondersi +, Ascoltare +, Mouversi silenziosamente +, Osservare +, Sopravvivenza +1* (distrubuisci 8 punti abilità!!) Talenti Seguire tracce*, Arma Focalizzata (morso) (aggiungere due talenti!!) e BENVENUTO LIQUID SHADOW!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 adesso noto che hai sbagliato l'attacco, il base e` HD*3/4 arrotondato verso il basso (o troncato se preferisci), cioe` come il chierico, quindi 6, non 8. dopo controllo i tiri salvezza Innanzitutto il lupo con 8 dv aumenterà la sua taglia da media a grande no, non cambia taglia, faq della 3.5 sito della wizards Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 no, in forza dovresti avere 16, mi fido sui tiri salvezza per il resto cosi` a occhio mi sembra giusto L'aumento da media a grande dà +8 alla forza quindi 21!! ps: complimenti per l'avatar Liquid!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquid Shadow Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 grazie della solerte risposta! 16? non posso fare 13 +3 dalla tabellina dell'avanzamento, +1 aumento caratteristicha al quarto, +1 aumento caratteristica all'8 = 18? poi già che ci sono ti chiedo anche: il lupo ha attacco base +1/+2 (che sta per lotta se non sbaglio) il druido del 10 +7/+2... la lotta non aumenta per niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 16? non posso fare 13 +3 dalla tabellina dell'avanzamento, +1 aumento caratteristicha al quarto, +1 aumento caratteristica all'8 = 18? no, perche` non aumenti le caratteristiche la lotta non aumenta per niente? il valore di lotta e` semplicemente l'attacco base + bonus di forza + modificatore di taglia, quindi aumenta insieme all'attacco base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 5 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2005 Esatto!! Senza aumento di taglia il discorso è molto più semplice!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato