Pubblicato 11 Marzo 201015 anni comment_434779 Volevo sapere se oltre a Toril, che è il pianeta dove c'è il faerun, matzica etc... ci sono altri pianeti e se sono stati sviluppati/descritti o cose simili.
12 Marzo 201015 anni comment_434829 In 3a edizione, che io sappia, si sono solo limitati ad enumerarli. Due pianeti più interni, gli Araldi dell'Alba: Anadia e Coliar. I manuale dice solo che sono simili a Toril, ma più vicini al sole. Cinque più esterni: Karpri, di cui viene detto che è blu con due calotte polari; Chandos, verde-marrone con chiazze mutevoli; Glyth, grigio opaco ma con un anello tipo Saturno e con tre satelliti; Garden quasi invisibile; H'Catha, enorme e lonanissimo, bianco.
12 Marzo 201015 anni comment_434846 Ci sono otto pianeti in quel sistema solare. Sono descritti qui ahhhhh Spelljammer :sbav::sbav::sbav::sbav: In 3a edizione, che io sappia, si sono solo limitati ad enumerarli. Due pianeti più interni, gli Araldi dell'Alba: Anadia e Coliar. I manuale dice solo che sono simili a Toril, ma più vicini al sole. Cinque più esterni: Karpri, di cui viene detto che è blu con due calotte polari; Chandos, verde-marrone con chiazze mutevoli; Glyth, grigio opaco ma con un anello tipo Saturno e con tre satelliti; Garden quasi invisibile; H'Catha, enorme e lonanissimo, bianco. dove hai trovato queste informazioni? sul manuale di ambientazione non mi sembra di averle mai lette
12 Marzo 201015 anni comment_435118 dove hai trovato queste informazioni? sul manuale di ambientazione non mi sembra di averle mai lette E invece sono proprio sull'Ambientazione Forgotten Realms (quella uscita con la 3.0, quindi non la guida al giocatore a Faerun), a pagina 227, sotto il planisfero schematico di Abeir-Toril