Vai al contenuto

Pianeti forgotten

Messaggio consigliato

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

In 3a edizione, che io sappia, si sono solo limitati ad enumerarli.

Due pianeti più interni, gli Araldi dell'Alba: Anadia e Coliar. I manuale dice solo che sono simili a Toril, ma più vicini al sole.

Cinque più esterni: Karpri, di cui viene detto che è blu con due calotte polari; Chandos, verde-marrone con chiazze mutevoli; Glyth, grigio opaco ma con un anello tipo Saturno e con tre satelliti; Garden quasi invisibile; H'Catha, enorme e lonanissimo, bianco.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono otto pianeti in quel sistema solare. Sono descritti qui

sj-sjr2.jpg

ahhhhh

Spelljammer

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

In 3a edizione, che io sappia, si sono solo limitati ad enumerarli.

Due pianeti più interni, gli Araldi dell'Alba: Anadia e Coliar. I manuale dice solo che sono simili a Toril, ma più vicini al sole.

Cinque più esterni: Karpri, di cui viene detto che è blu con due calotte polari; Chandos, verde-marrone con chiazze mutevoli; Glyth, grigio opaco ma con un anello tipo Saturno e con tre satelliti; Garden quasi invisibile; H'Catha, enorme e lonanissimo, bianco.

dove hai trovato queste informazioni? sul manuale di ambientazione non mi sembra di averle mai lette

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai trovato queste informazioni? sul manuale di ambientazione non mi sembra di averle mai lette

E invece sono proprio sull'Ambientazione Forgotten Realms (quella uscita con la 3.0, quindi non la guida al giocatore a Faerun), a pagina 227, sotto il planisfero schematico di Abeir-Toril ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti