KAZAO DES Inviata 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 11 Marzo 2010 Volevo sapere se oltre a Toril, che è il pianeta dove c'è il faerun, matzica etc... ci sono altri pianeti e se sono stati sviluppati/descritti o cose simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 non che mi risulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ci sono otto pianeti in quel sistema solare. Sono descritti qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 In 3a edizione, che io sappia, si sono solo limitati ad enumerarli. Due pianeti più interni, gli Araldi dell'Alba: Anadia e Coliar. I manuale dice solo che sono simili a Toril, ma più vicini al sole. Cinque più esterni: Karpri, di cui viene detto che è blu con due calotte polari; Chandos, verde-marrone con chiazze mutevoli; Glyth, grigio opaco ma con un anello tipo Saturno e con tre satelliti; Garden quasi invisibile; H'Catha, enorme e lonanissimo, bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ci sono otto pianeti in quel sistema solare. Sono descritti qui ahhhhh Spelljammer :sbav::sbav::sbav::sbav: In 3a edizione, che io sappia, si sono solo limitati ad enumerarli. Due pianeti più interni, gli Araldi dell'Alba: Anadia e Coliar. I manuale dice solo che sono simili a Toril, ma più vicini al sole. Cinque più esterni: Karpri, di cui viene detto che è blu con due calotte polari; Chandos, verde-marrone con chiazze mutevoli; Glyth, grigio opaco ma con un anello tipo Saturno e con tre satelliti; Garden quasi invisibile; H'Catha, enorme e lonanissimo, bianco. dove hai trovato queste informazioni? sul manuale di ambientazione non mi sembra di averle mai lette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 dove hai trovato queste informazioni? sul manuale di ambientazione non mi sembra di averle mai lette E invece sono proprio sull'Ambientazione Forgotten Realms (quella uscita con la 3.0, quindi non la guida al giocatore a Faerun), a pagina 227, sotto il planisfero schematico di Abeir-Toril Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato