Pubblicato 12 Marzo 201015 anni comment_434834 gironzolando per la rete sono rimasto incuriosito dalle miniature di questo capitolo di space marine, e quindi volevo chiedervi come funziona sul campo di battaglia? qual'è la loro storia? e bene deviare dai miei attuali progetti (e parte dei miei liquidi ) per iniziare una collezione?
12 Marzo 201015 anni comment_434842 Allora per Bg del capitolo credo sia uno dei migliori in assoluto assieme a Blood Angels. Qualità di miniature come tu stesso hai visto son forse tra i piu' belli. Sul campo pur avendo un codex ormai abbastanza datato ci sono due o tre tipologie di liste che ancora possono dire la loro. Sicuramente non e' un codex "facile" come quello dei lupi siderali che anche mettendo gente a caso sei sempre competitivo, pero' son pur sempre spae marine con alcune regole interessanti e dei Qg a baso costo piuttosto interessanti. Quindi se a te piacciono le miniature ti consiglio di pensare seriamente a giocarci pero' ti avviso che la scelta di liste competitive e' piuttosto ridotta.
12 Marzo 201015 anni comment_434865 http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Dark_Angels Qui hai un po di Bg. Giocano di moto solitamente, con i qg puoi rendere i termy e le moto truppa, hai i termi che per metà arrivano in auto al primo turno e non deviano se sono vicini alle moto che prima della partita turbano di 18. Poi hai gli esploratori con ab4 xò elite
12 Marzo 201015 anni comment_434937 sono veramente un bell'esercito... per me dopo i lupi siderali sono i più belli attualmente...