Morvelion Inviata 12 Marzo 2010 Segnala Inviata 12 Marzo 2010 gironzolando per la rete sono rimasto incuriosito dalle miniature di questo capitolo di space marine, e quindi volevo chiedervi come funziona sul campo di battaglia? qual'è la loro storia? e bene deviare dai miei attuali progetti (e parte dei miei liquidi ) per iniziare una collezione?
Stallone Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Allora per Bg del capitolo credo sia uno dei migliori in assoluto assieme a Blood Angels. Qualità di miniature come tu stesso hai visto son forse tra i piu' belli. Sul campo pur avendo un codex ormai abbastanza datato ci sono due o tre tipologie di liste che ancora possono dire la loro. Sicuramente non e' un codex "facile" come quello dei lupi siderali che anche mettendo gente a caso sei sempre competitivo, pero' son pur sempre spae marine con alcune regole interessanti e dei Qg a baso costo piuttosto interessanti. Quindi se a te piacciono le miniature ti consiglio di pensare seriamente a giocarci pero' ti avviso che la scelta di liste competitive e' piuttosto ridotta.
death angel Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Dark_Angels Qui hai un po di Bg. Giocano di moto solitamente, con i qg puoi rendere i termy e le moto truppa, hai i termi che per metà arrivano in auto al primo turno e non deviano se sono vicini alle moto che prima della partita turbano di 18. Poi hai gli esploratori con ab4 xò elite
blood angel Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 sono veramente un bell'esercito... per me dopo i lupi siderali sono i più belli attualmente...
Messaggio consigliato