ilcantastorie Inviata 12 Marzo 2010 Segnala Inviata 12 Marzo 2010 Un saluto a tutti gli utenti del forum. Mi presento, in internet sono ilcantastorie, un utente misterioso con un cappello largo e un poncho... e nella vita reale, Jacopo un ragazzo di 20 anni, più o meno Nerd e più o meno Otaku. Il mio nick, che può sembrarvi strano, viene dal fascino che per me la figura del "Cantastorie" ha sempre avuto, insomma il vecchio mendicante giramondo che racconta di leggende perdute e dimenticate ha sempre avuto un suo fascino! Non per questo il bardo è la mia classe preferita Gioco da poco a D&D... e detto questo... piacere di conoscervi!
Enry Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Bella presentazione, sei il benvenuto. Leggi il Regolamento e prosegui il tuo vagabondare qui, con noi. Ciao. Enry.
ilcantastorie Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 grazie mille per il benvenuto! contento di essere il beneaccetto! ho già letto il regolamento! e lo seguirò!
Dascan Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Salve ragazzo, spero che sentiremo presto la tua voce ecceggiare nelle sale del forum!
Raffa Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Non per questo il bardo è la mia classe preferita Ti adoro. un altro bardo dichiarato e convinto... Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.