Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Praticamente il mio problema è questo: il mio personaggio ranger che combatte con due armi ha trovato in mezzo ad un tesoro un'ascia da battaglia molto particolare, che gli sarebbe molto utile se non fosse per il fatto che essendo l'ascia un'arma da mischia ad una mano, subirebbe penalità nel combattimento con due armi.

Volevo magari trovare un incantesimo da rendere permanente o un oggetto magico , insomma qualcosa come i "bracciali" ??? delle mani bilanciate che ti danna la capacità di combattere con due armi come per il talento, in modo da non avere penalità e poter tenere l'arma, invece di doverla vendere e poi magari farmene incantare un'altra simile con lo stesso tipo di incantamento.

• Supermoderatore
Inviato

il mio personaggio ranger che combatte con due armi ha trovato in mezzo ad un tesoro un'ascia da battaglia molto particolare, che gli sarebbe molto utile se non fosse per il fatto che essendo l'ascia un'arma da mischia ad una mano, subirebbe penalità nel combattimento con due armi
Subirebbe quella penalità solo se la utilizzasse come arma secondaria.

Che armi usa normalmente il tuo Pg? Non può seguire la soluzione indicata da Toni?

Inviato

usala come primaria e prendi un'arma leggera come secondaria...oppure il talento citato alla prima occasione

Concordo,oppure potresti usarla a 2 mani

Inviato

ha detto che combatte a due armi....senno' non c'erano problemi....:-D

Se l'arma è così potente potrebbe smettere per un po' di combattere con 2 armi e usarla a 2 mani