Suppish Inviata 13 Marzo 2010 Segnala Inviata 13 Marzo 2010 Salve a tutti mi presento sono Fabio, ho 19 anni e frequento la facoltà di fisica in Napoli, ho scovato questo bel forum in preda al desiderio di giocare a D&D gioco che tra l'altro ho conosciuto da pochissimo..che infanzia magra di divertimento . Spero di trovarmi bene e di approfondire meglio le mie conoscenze ludiche . Have a Suppish Day Saluti Fabio aka Suppish
Dascan Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Credo che approfondirai molto le tue conoscenze que...e non solo su D&D. Ben venuto!
Enry Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Que? Il quarto nipote di Paperino?? Scherzi a parte benvenuto, leggi il Regolamento e divertiti con noi. Ciao. Enry.
DoubleGame Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 benvenuto suppish! Sono sicurissimo che qui in poco tempo riuscirai ad integrare tutti gli approfondimenti possibili su D&D e sul gdr in generale! =) PS: anch'io mi chiamo Fabio, ottimo nome! =D
Alessio Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 ciao fabio,benvenuto!vai con la campania!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.