Posted 13 Marzo 201015 anni comment_435258 volevamo far cominciare alcuni personaggi con un certo numero di rituali. considerando che: -sono al livello11 -sono esperti in magia -non pagano per questi talenti quanti talenti dovrebbero avere in partenza?
15 Marzo 201015 anni comment_435848 non capisco cosa intendi con la domanda sui talenti ... cosa hanno a che fare talenti e rituali? comunque un personaggio di 11° livello, come puoi vedere dalla tabellina dei passaggi di livello, ha 7 talenti ( 8 se umano ) rituali quanti ne vuol/ quanti ne ha trovati lungo la strada
15 Marzo 201015 anni comment_435878 quanti talenti dovrebbero avere in partenza? credo volessi dire quanti rituali beh quelli gratis che ottengono dalla classe (se possibile) più tutti quelli che si possono e vogliono comprare ^^
15 Marzo 201015 anni Author comment_435897 si, scusate, intendevo rituali. devo smettere i parlare con gli amici mentre scrivo, sennò finisce che mi confondo. il punto è questo: tuti i talenti che si vogliono sono tanti. in fondo si dovrebbero pagare, quindi un po' ci sembra scorretto prenderne tanti. secondo me dovrebbero bastare 9 (al primo livello non sapeva ancora farli, poniamo come esempio. poi il secondo ha imparato le basi generiche su come si performa un rituale. e quindi uno per livello)
15 Marzo 201015 anni comment_435906 si, scusate, intendevo rituali. devo smettere i parlare con gli amici mentre scrivo, sennò finisce che mi confondo. il punto è questo: tuti i talenti che si vogliono sono tanti. in fondo si dovrebbero pagare, quindi un po' ci sembra scorretto prenderne tanti. secondo me dovrebbero bastare 9 (al primo livello non sapeva ancora farli, poniamo come esempio. poi il secondo ha imparato le basi generiche su come si performa un rituale. e quindi uno per livello) Ecco ci sei ricaduto La cosa è semplice, come hai detto tu, i rituali si pagano. Quindi se te li puoi comprare lo fai Un PG di 11° avrà 3 oggetti magici (uno di 12°, uno di 11° e uno di 10°) e soldi pari al valore di un oggetto magico di 10°. Con questi soldi ci fa ciò che vuole, ci compra i rituali, altri oggetti magici, ecc... Quale è il problema se un PG rinuncia ad uno o più oggetti magici per comprarsi dei rituali?
15 Marzo 201015 anni Author comment_435925 mi sono fumato la parte con i soldi per gli oggetti magici...sorry...