Zhoul Inviata 13 Marzo 2010 Segnala Inviata 13 Marzo 2010 volevamo far cominciare alcuni personaggi con un certo numero di rituali. considerando che: -sono al livello11 -sono esperti in magia -non pagano per questi talenti quanti talenti dovrebbero avere in partenza?
arkolo Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 non capisco cosa intendi con la domanda sui talenti ... cosa hanno a che fare talenti e rituali? comunque un personaggio di 11° livello, come puoi vedere dalla tabellina dei passaggi di livello, ha 7 talenti ( 8 se umano ) rituali quanti ne vuol/ quanti ne ha trovati lungo la strada
Crisc Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 quanti talenti dovrebbero avere in partenza? credo volessi dire quanti rituali beh quelli gratis che ottengono dalla classe (se possibile) più tutti quelli che si possono e vogliono comprare ^^
Zhoul Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 si, scusate, intendevo rituali. devo smettere i parlare con gli amici mentre scrivo, sennò finisce che mi confondo. il punto è questo: tuti i talenti che si vogliono sono tanti. in fondo si dovrebbero pagare, quindi un po' ci sembra scorretto prenderne tanti. secondo me dovrebbero bastare 9 (al primo livello non sapeva ancora farli, poniamo come esempio. poi il secondo ha imparato le basi generiche su come si performa un rituale. e quindi uno per livello)