Hanzo Inviata 13 Marzo 2010 Segnala Inviata 13 Marzo 2010 Mi sapete dire dove è descritto quest'ordine (Forgotten Realms)? In quale manuale?
Hanzo Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Mi spiace ma a me serve proprio il riferimento manualistico. Della roba smistata a pezzi in rete non me ne faccio molto.
Ghon Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Mi spiace ma a me serve proprio il riferimento manualistico. Se internet non gioca brutti scherzi, dovrebbe trovarsi in The Complete Paladin's Handbook (AD&D 2nd Edition). Ho trovato questo riferimento in più occasioni.
Shaendrilar Rainsong Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Potresti provare anche a guardare su Champions of Valor (FR, 3.5). Non sono sicuro che ci sia, ma visto il tema del manuale è quantomeno possibile!
Hanzo Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Non ho quel manuale, ma a quanto mi dicono altri lì non è presente.
Archmage Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Se internet non gioca brutti scherzi, dovrebbe trovarsi in The Complete Paladin's Handbook (AD&D 2nd Edition). Ho trovato questo riferimento in più occasioni. Confermo, lì c'è ma non aspettarti pagine e pagine Hanzo.
Messaggio consigliato