maxim4121993 Inviata 14 Marzo 2010 Segnala Inviata 14 Marzo 2010 Buon giorno a tutti, vi racconto la mia breve storiella Ormai regolarmente ogni anno smetto di giocare a magic, causa studio e altre "distrazioni" e regolarmente dopo attorno a un anno riprendo, e ogni anno cerco di farmi un mazzo T2, per farmi qualche partitina o un torneino nel negozio della mia città... Allora visto che ho davvero poco budget, vi sarei molto grado se mi faceste qualche mazzo bello forte e meno costoso possibile... Non ho una preferenza di colore ma quando giocavo l'anno scorso mi piacevano i counter ma ho visto che nelle nuove edizioni non c'è un granchè per fare un bell mazzo mono blu, poi ho visto il Bant che spacca ma ho visto che costa anche un bel po'... Premesso che ho da qualche parte il mazzo di Bant precostruito, quello 3 colore, quindi potrei finirlo ma sempre spendendo poco, se si può non più di 40-50 euro... Poi un'altra domanda, vorrei convincere un mio amico che giocava con me a magic di ricominciare, che 1 anno fa aveva giurato di non giocarci mai più e aveva regalato le sue carte al fratellino piccolo che le ha distrutte, datemi dei consigli per convincerlo xD In fondo in fondo vuole ricominciare ma non vuole spendere inutilmente troppi soldi per poi smettere di nuovo PS: ho trovato questo mazzo davvero carino e anche bello forte vorrei la vostra valutazione: creature [20] 4 Ball Lightning 4 Goblin Guide 4 Hell's Thunder 4 Hellspark Elemental 4 Plated Geopede instant [8] 4 Burst Lightning 4 Lightning Bolt sorcery [8] 4 Earthquake 4 Quenchable Fire land [24] 20 Mountain 4 Teetering Peaks 60 cards
Messaggio consigliato