18 Marzo 201015 anni comment_437386 Se richiamate una creatura per combattere/abbattere un nemico questa non vi chiederà nulla in cambio, che è gia positivo. Quello di voi che riuscirà ad utilizzare oggetti magici sarebbe come se avesse 17 DV ai fini dell'incantesimo se non erro (alla fine avrebbe "ingannato" la pergamena), quindi potrebbe richiamare una creatura fino a 34 DV (in caso contrario, e qui mi rimetto a chi ne sa più di me di regole, visto che siete di 14 almeno 28DV). Aprite il manuale dei Mostri, e cercate il macinamorte che più vi aggrada. Anche se nel dubbio un bel drago non sbaglia mai. Say hello to my little Linnorm!
18 Marzo 201015 anni comment_437393 e invece lo specchio dell'antagonismo così dovrebbe combattere contro se stesso?
18 Marzo 201015 anni comment_437398 Se richiamate una creatura per combattere/abbattere un nemico questa non vi chiederà nulla in cambio, che è gia positivo. Quello di voi che riuscirà ad utilizzare oggetti magici sarebbe come se avesse 17 DV ai fini dell'incantesimo se non erro (alla fine avrebbe "ingannato" la pergamena), quindi potrebbe richiamare una creatura fino a 34 DV (in caso contrario, e qui mi rimetto a chi ne sa più di me di regole, visto che siete di 14 almeno 28DV). Aprite il manuale dei Mostri, e cercate il macinamorte che più vi aggrada. Anche se nel dubbio un bel drago non sbaglia mai. Say hello to my little Linnorm! ottimo consiglio..bene dovremo solo trovare i soldi per una pergamena tale.....grazie cmq
18 Marzo 201015 anni comment_437411 Se richiamate una creatura per combattere/abbattere un nemico questa non vi chiederà nulla in cambio, che è gia positivo. Quello di voi che riuscirà ad utilizzare oggetti magici sarebbe come se avesse 17 DV ai fini dell'incantesimo se non erro (alla fine avrebbe "ingannato" la pergamena), quindi potrebbe richiamare una creatura fino a 34 DV (in caso contrario, e qui mi rimetto a chi ne sa più di me di regole, visto che siete di 14 almeno 28DV). Aprite il manuale dei Mostri, e cercate il macinamorte che più vi aggrada. Anche se nel dubbio un bel drago non sbaglia mai. Say hello to my little Linnorm! No dovrebbe contare il livello di incantatore quindi se il minimo è il 17° per una perga di nono, si dovrebbe considerare questo... Comunque non fatevici subito la bocca perché in media vengono considerate da molti master fuori dalle possibilità dell'incantesimo, tutte le creature con Gs superiore a 20 che quindi ricadrebbero nel settore epico. Se invece le concedesse... il solar secondo me sarebbe l'ideale...
18 Marzo 201015 anni Author comment_437432 No dovrebbe contare il livello di incantatore quindi se il minimo è il 17° per una perga di nono, si dovrebbe considerare questo... Comunque non fatevici subito la bocca perché in media vengono considerate da molti master fuori dalle possibilità dell'incantesimo, tutte le creature con Gs superiore a 20 che quindi ricadrebbero nel settore epico. Se invece le concedesse... il solar secondo me sarebbe l'ideale... giusto, bel mostro ... anche se nel caso ci concedesse di richiamare mostri di Gs epico, dato che davanti abbiamo un linnorm del terrore, perchè non richiamare un linnorm straziacadaveri
18 Marzo 201015 anni comment_437448 giusto, bel mostro ... anche se nel caso ci concedesse di richiamare mostri di Gs epico, dato che davanti abbiamo un linnorm del terrore, perchè non richiamare un linnorm straziacadaveri ahahaaha gli facciamo dare le sculacciate dal padre..ahahahah
18 Marzo 201015 anni comment_437471 lo straziacadaveri per quanto sia di GS maggiore del terrore però secondo me è alquanto più scarso perchè fa meno della metà di danni fisici con una media di 70 ad attacco completo, e anche nella magia non è forte come l'altro! quindi non mi sembra il caso di evocare lui!
18 Marzo 201015 anni comment_437475 Tenete conto che trovare in giro pergamene di nono livello in vendita non è una cosa banale eh ! Se fossi il master vi farei affrontare un bel dungeon solo per quella !
18 Marzo 201015 anni comment_437482 hai ragione..però è impossibile..abbiamo già affrontato tutti i dangeon e l'unico rimasto per avanzare è passare il linnorm....sarebbe un'eccessiva forzatura al gdr..non credi??
18 Marzo 201015 anni comment_437487 secondo me non ce le farà proprio trovare! conoscendo il master.....
18 Marzo 201015 anni Author comment_437545 lo straziacadaveri per quanto sia di GS maggiore del terrore però secondo me è alquanto più scarso perchè fa meno della metà di danni fisici con una media di 70 ad attacco completo, e anche nella magia non è forte come l'altro! quindi non mi sembra il caso di evocare lui! è più forte: in velocità di volo, CA, RD 30/+3, temp, rifl, volo, RI 39, ha troppe abilità più di quello del terrore, ha più talenti come: incalzare e inc. estesi e ha più PF! ha inc. divini come un chierico e ha il dominio del male e della distruzione, bè se non è forte lui, fratello!
19 Marzo 201015 anni comment_437586 è più forte: in velocità di volo, CA, RD 30/+3, temp, rifl, volo, RI 39, ha troppe abilità più di quello del terrore, ha più talenti come: incalzare e inc. estesi e ha più PF! ha inc. divini come un chierico e ha il dominio del male e della distruzione, bè se non è forte lui, fratello! Si ma chi assicura che combatterebbe per noi??O_o
19 Marzo 201015 anni comment_437599 Beh l'incantesimo "Portale" te l'assicura Comunque l'alternativa sono gli incantesimi di legame planare/alleato planare. Preferisco il primo visto che non bisogna pagare e si può contrattare. Altrimenti qual è la media danni del vostro berserk? Buffarlo e mandarlo in mezzo a creature evocate fa sempre il suo bel lavoro. Comunque vista la quantità di pg credo lo batterete quasi sicuramente con un minimo di pianificazione.. meno ovvio è il fatto che sopravviviate tutti.
19 Marzo 201015 anni Author comment_437798 al limite pagate una pizza al master..... ahahahah, bell'idea già ci abbiamo provato ... è incorrompibile!!!!!
19 Marzo 201015 anni Author comment_437856 non ci sono piu' i bei master di una volta.... è vero, hai ragione !!! Ecco perchè ho richiesto l'aiuto di voi giocatori e DM
19 Marzo 201015 anni comment_437968 ahahahah, bell'idea già ci abbiamo provato ... è incorrompibile!!!!! MMM non ne sono certo alex, ricordati chi è e che con un MD si puo' tutto...hheh;-)
19 Marzo 201015 anni Author comment_437982 MMM non ne sono certo alex, ricordati chi è e che con un MD si puo' tutto...hheh;-) MD = magna e dormi ?
21 Marzo 201015 anni comment_455388 ieri bellissima partita...io e il ladro purtroppo siamo stati inutili...gli altri hanno ucciso lo straziacadaveri con due round nei quali lui non ha potuto fare niente...a parte prima di morire implosione su uno dei nostri compagni il duskblade a cui avevamo fatto uno scherzetto ahahahaha.....la guardia nera è morta mancando un TS contro un lamento delle banshee facendo un 23 quando era necessario 25..ahaha ha tirato 1 e aveva in volontà 23, assurdo.....bellissima sessioneeee...peccato che non abbia fatto nietne..mi sarei guadagnato un bel lvl^^
Crea un account o accedi per commentare