guala Inviata 15 Marzo 2010 Segnala Inviata 15 Marzo 2010 ciao a tutti mi chiamo Alessandro e abito in provincia di modena mi sono appena registrato e spero di fare nuove conoscenze la mia passione è D&D 3.5 al quale momentaneamente non posso giocare
Deby Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Ciao Aleeeeeee................spero ti troverai bene nel forum ^^ !!!!!
Enry Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Benvenuto, leggi il Regolamento e poi guarda nella Sezione PbF, magari trovi un gruppo di gioco qui. Ciao. Enry.
Raffa Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Condoglianze per il fatto di non poterci giocare...Comunque ciaoooooo!!!! Tranquillo che se passerai un pò di tempo nel forum ne "leggerai" di tutti i colori e le salse e vedrai che ti passerà la nostalgia del non-gioco! Buona permanenza!
guala Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 ciao a tutti e grazie.Ora spero di riuscire nel mio intento,cioè organizzare per l'ennesima volta un gruppo per la versione cartacea
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.