xh87 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Nerull Spoiler: L'uomo estrae dal sacchetto una moneta di platino Qua dentro ce ne sono altre nove ti dice e aspettano solo te... conosco il motivo per cui sei venuto da queste parti: scortare sir Rondinar sino a Enos, per portare qua a Sevur la giovane Aurian Beatrìs Seratis; ebbene il mio padrone vuole far bella figura dinnanzi al conte di Sevur Ovest e desidererebbe quindi condurla qua prima del convoglio del conte ereditario. Se ci penserai te, avrai queste monete subito ed altre 20 monete di platino al tuo ritorno. Sephora Spoiler: Ti sono servite tre ore per raggiungere la foresta, che è sì raggiungibile, ma non proprio al limitare della città. Adesso sono circa le tre del pomeriggio, e l'ora e il viaggio stanno protestando col tuo stomaco pretendendo un po' di cibo. Rondinar Spoiler: Raggiungi la sala da pranzo. Come tutte le parte dell'ala privata del castello, la sala da pranzo, sebbene sempre ricca e molto bella, è meno sfarzosa delle stanze dall'ala pubblica, arredate guardando principalmente alla moda del tempo. Qua un tavolino decorato sorregegge alcuni piatti da portata già ricolmi e due candelieri d'argento. Tua zia è già seduta, mentre vieni avvertito che tua madre e tuo padre non parteciperanno al pasto. Spoiler: Hai tutto il giorno per far ciò che vuoi
Feo Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 @Dm Spoiler: no grazie rifiuto con un lieve gesto della mano per l'affare forse ho trovato un modo, ma può rivelarsi una cosa lunga e il successo non è assicurato, ma dovrebbe rivelarsi più sicuro che intrufolarsi in una villa.. quindi se non hai fretta o non hai un idea migliore seguirò il mio piano sperando che lo gnomo attiri abbastanza guai da farmi metter le mani su un sigillo..
xh87 Inviato 6 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Armand Spoiler: Perfetto ti risponde Quando hai il Sigillo fatti vivo
Feo Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 @Dm Spoiler: ci vediamo qui tra circa cinque giorni allora.. poi con un cenno di saluto mi sollevo il cappuccio ed esco dalla Locanda. Passo il resto della serata in cerca di un bersaglio facile per un rapido furtarello Dàlaras giuro che se mi fai trovare un mercante solo e ubriaco non bestemmio per un mese..
Wolfang Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 @ DM Spoiler: Scaccio via i pensieri alla vista di mia zia: preferisco gustami il pranzo e chiaccherare un po' con lei. Finito di mangiare decido di uscire subito a farmi una passeggiata in città per digerire meglio. Secondo fine di questa uscita è andare direttamente a comprare le cavalcature. Se anche il posto è chiuso e apre più avanti nel pomeriggio paseggio ancora per le vie di Sevur, preferendo quelle ricche di bancherelle e quindi di vita.
darktz Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 @ DM Spoiler: Ma che bella proposta ed a quanto vedo sa parecchie cose riguardo alla missione più di quante ne so io, che dire è una proposta molto alletante, accetterei volentieri l'unica cosa è che non ho a disposizione un mezzo con il quale arrivare a Enos, però immagino che lei me lo potrebbe procurare, se me lo procupare beh ben volentieri mi incarico di andare a prendere la giovane fanciulla che volete, però io non la conosco , come so chi prendere, e poi mi dica viaggerei da solo o viene qualcuno con me, sa se per caso mi imbatessi con dei banditi da solo non so quanto me la caverie a proteggere la vostra fanciulla..... se mi dice con chi parto, e se garantisce una adeguata cavalcatura accetto ben volentieri la vostra proposta altrimenti beh farò parte della spedizione di Sir Rondinar, e chi lo sa se lungo la il viaggio non mi sfugge qualcosa riguardo a questa faccenda ma quale apetitosa offerta, di solito non farei tante pretese, però andare a prendere questa ragazza non pare una impresa cosi facile come sembra altrimenti quell'altro non avrebbe riunito altra gente intorno a lui come per farli da scorta, vediamo se questo ci sta con gli accordi se mi dice di no beh mi farò pagare per avere la bocca chiusa
xh87 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Armand Spoiler: L'occasione più palese che ti si presenta è un regolare scippo sulla strada principale (abbastanza affollata) con fuga frenetica per le vie della città. Spoiler: Agisci così? Rondinar Spoiler: Quest'anno il caldo è giunto prima del solito, e la passeggiata per le vie di Sevur si rivela più piacevole di quanto non fosse stato solo qualche giorno prima. Il sole è alto e non tira un alito di vento. Nonostante non sia ancora primavera, laddove non vi è ombra si può sentire sulle guancie quel caldo rossore che promette la bella stagione. Non ci metti molto ad arrivare alla stalla che rifornisce di cavalli tutta la Sevur-bene. Ancora deve aprire, ma, dall'interno, si sentono strani rumori, grida disumane... Nerull Spoiler: Per la cavalcatura non ci sono problemi, ma questo è un viaggio da fare in solitaria: la velocità è la cosa più essenziale, ed altre persone ti rallenterebbero troppo. ti dice Ad gono modo non credo che dovresti avere problemi: mi sembri abbastanza grosso da saper badare a te stesso, o mi sbaglio? Spoiler: Giusto per rendere la lettura più piacevole e scorrevole, potresti star un po' più attento alla punteggiatura?
darktz Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 @ DM Spoiler: Beh si me la cavo parecchio bene anche da solo, ok accetto, ora mi dica di preciso cosa devo fare, come faccio a sapere chi è questa ragazza ed entro quanto vuole che parta? Spoiler: ahh... scusami solo che essendo analfabeto ed avendo una bassa int pensavo che cosi potevo gestire l'analfabetismo
Feo Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 @DM Spoiler: osservo tentato le borse dei passanti ma poi scuoto la testa meglio evitare.. potrei attirare attenzioni indesiderate e compromettere l'altro lavoro.. Passo il resto del pomeriggio a vagare per la città e poi me ne torno a casa per un pasto frugale e per preparare l'equipaggiamento
xh87 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Nerull Spoiler: Molto bene ti dice La ragazza arriverà tra tre giorni, quindi puoi partire al massimo domani mattina... ma molto meglio se parti parti ti lancia il sacchetto, che riesci a prendere al volo Stanotte, al decimo rintocco della campana, ritroviamoci qua: ti porterò il cavallo e un documento di riconoscimento che consegnerai all'accompagnatore della damigella. Non puoi sbagliarti: il nome della nave con cui arriverà è: "la dama bianca". Ora va a riposarti, ché ti aspetta un lungo viaggio
darktz Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Nerull @ DM Spoiler: Bene mio signore allora a questa sera Dopo averlo salutato e preso i soldi giro per la città a cercare negozi dove comprare il necesario per il viaggio, tenda, giaciglio, otre, scorte, torce, aciarino e pietra focaia, zaino, corda, e tutto quello che potrebbe tornare utile per il viaggio Spoiler: ovviamente se mi danno loro il necesario per il viaggio non compro niente Dopo di che mi reco in qualche locanda dove possa mangiare e dormire senza spendere troppo
Eleinad Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Sephora Spoiler: Mi distendo nell'erba. Accogliendo con gioia il calore della terra. Socchiudo gli occhi per meditare un attimo finchè non mi metto a sedere ed estraggo del mio zaino l'arco e la faretra con le freccie. Dopo aver preparato l'arco si va a caccia di conigli...
Wolfang Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Spoiler: Tendo l'orecchio e cerco di aprire la porta. Mi muovo con fare autorevole, come ci si aspetta da un nobile in casa propria. La mia attenzione è incentrata sul capire quale sia la situazione all'interno del locale.
xh87 Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Nerull Spoiler: Riesci a trovare tutto quello che ti necessita, compresa una locanda dove rifocillarti. Giunta la sera, torni nel luogo dell’incontro, dove una figura incappucciata, accanto ad un cavallo imbrigliato, appare in attesa Spoiler: Ricapitoliamo: Anticipo sul lavoro +10mp Tenda –11mo Giaciglio -1ma e 1mr Otre -1mo e 1ma Scorte per 4gg –2mo e 2ma 2 torce –2mr Acciarino e pietra focaia –1mo e 1ma Zaino -2mo e 2ma Corda di seta (15m) –11mo Locanda –3ma Totale: +7mp +9ma +7mr Sephora Spoiler: La caccia non inizia molto bene: dopo mezz’ora ancora niente. Ad un certo punto, però, noti quasi per caso un coniglio bruno intento nel brucare dell’erba. Ti metti in posizione, prendi la mira…. E scocchi la tua freccia. Il coniglio scappa via, anche se a te era sembrato di averlo colpito –brutti scherzi della fame. Te non molli e lo insegui. Gli scagli un’altra freccia, ma questo la schiva abilmente. Ti fermi, ti concentri, prendi bene la mira, e tiri una nuova freccia. Il coniglio dietro un folto cespuglio, ma la freccia trapassa le foglie facilmente. Poi vai a controllare se la cena può essere servita o no, ma… …dietro al cespuglio non un coniglio, ma una strana mostruosità mezzo bambino e mezzo coniglio giace trafitto dalla tua freccia. La parte superiore del mostro sembra quella di un bambino con enorme orecchie ricoperte in parte da una peluria bruna, mentre la metà inferiore è quella di un enorme coniglio. Rondinar Spoiler: Molto cautamente apri la porta del locale. Davanti a te una stanza non molto grande, con un bancone e dell’oggettistica per l’equitazione posizionata su vari scaffali. Davanti a te una porta, ma nessun’anima viva. AAH! SONO ROVINATO! SONO ROVINATO! Sbraitante, un uomo di mezz’età irrompe dalla porta
Eleinad Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Sephora Spoiler: Per Elvadin!! Ma che razza di mostro è questo??!! Mi assicuro della morte della bestia-uomo e studio l'ibrido che ho davanti. Chi? Chi sta giocando con le creature di Elvadin? Chi sovverte il ciclo naturale delle cose? Pensierosa mi sedio accando alla creatura inerme, senza più voglia di cacciare. Recupero dal mio zaino una delle razioni da viaggio e silenziosamente consumo il pasto. Ogni tanto porgo lo sguardo all'obbrobrio.
xh87 Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Armand e Sephora Giunge finalmente l'alba. Per qualcuno è stata una notte inquieta, tormentata dal ricordo del giorno prima, per qualcun altro invece è stata tranquilla, passata al caldo delle coperte di casa. In ogni caso, vi attende un appuntamento molto importante. Il cielo è leggermente nuvoloso, le strade sono quasi deserte, e un dolce profume di pane si spande a tratti per le vie. Giungete davanti al palazzo ducale praticamente insieme, anche se da vie differenti. Non c'è traccia né di sir Rondinar, né dell'altro uomo ingaggiato. Bensì il maggiordomo visto il giorno prima è lì ad attendervi, con due cavalli sellati tenuti per le briglie. Buonasera signori. Vi dice al vostro arrivo Temo che la situazione sia leggermente cambiata da ieri continua Ahimé sir Rondinar non potrà accompagnarvi in questo viaggio... dovrete andare voi, al suo posto, a condurre lady Aurian Beatrìs Seratis sin qua da Enos. Ella arriverà là tra due giorni con la nave "La dama bianca", quindi è bene che partiate senza indugi: tra l'altro seguendo la Via del Sale, ad Est, non dovreste avere problemi a giungere ad Enos. Naturalmente questi cavalli sono per voi. Ci sono domande?
Feo Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 nessun problema, ma dov'è finito il bestione con lo spadone? certamente non mi dispiace viaggiare in compagnia della bella cacciatrice ma il tipo poteva tornare sicuramente utile.. lancio un lieve sorriso divertito alla mia compagna e poi dopo un attimo aggiungo e lady Aurian Beatrìs Seratis ha una scorta aggiuntiva o anche al ritorno saremo solo noi?
Eleinad Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Mi presento con i solito mantello che copre gran parte del volto. I cambiamenti di programma non mi impensieriscono più di tanto; ormai ho capito come questi maghi siano spesso arroganti e viziati. Pretendono rigore e affidabilità ma poi si ritengono al di sopra di queste buone maniere... Beh, almeno il cavallo è nelle mie mani... Non sorrido alla battuta dell'umano e non so se una spada in più può essere utile. Piuttosto mi preoccupa la logistica senza il mago a guidarci... Così, incalzo il maggiordomo: Immagino che non avremo a problemi a riconoscere lady Aurian ma lei come farà a riconoscere noi? Senza sir Rondinar non abbiamo chi garantisce per noi e la situazione potrebbe diventare spiacevole.
xh87 Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Ha fatto sapere che non era più interessato liquida molto velocemente la domanda di Armand. Poi altrettanto velocemente cambia discorso, rispondendo alle parole dell'elfa Grazie a questo, naturalmente dice porgendovi un rotolo di pergamena Questo vi identifica come emissari del Conte. poi continua Ad ogni modo sarete soli anche al ritorno: la scorta che accompagna Lady Aurian ripartirà con la nave con cui sarà condotta ad Enos
Feo Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Bene, non dovrebbero esserci problemi allora.. partiamo subito o c'è altro che dovremmo sapere? in viaggio in un luogo pericoloso in compagnia di una nobile.. penso tra me e me
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.