esahettr Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Ho la certezza. Questo sito è serissimo. Non ha mai detto una singola ca... volata. http://guide.dada.net/harry_potter/interventi/2007/03/290142.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 bene bene. Questa notizia mi fa piacere. Solo una cosa non capisco: in questo ultimo articolo la Watson dice: “Non potrei mai lasciar andare Hermione – è la mia eroina! La amo troppo e amo troppo ciò che ha significato per me interpretarla. Sono eccitata e onorata di finire quel che ho iniziato e di interpretarla in tutti e sette i film”. Invece nell'articolo che avevo trovato all'inizio di questo topic diceva altro. Sinceramente non la capisco. Cmq meglio così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 bene bene. Questa notizia mi fa piacere. Solo una cosa non capisco: in questo ultimo articolo la Watson dice: “Non potrei mai lasciar andare Hermione – è la mia eroina! La amo troppo e amo troppo ciò che ha significato per me interpretarla. Sono eccitata e onorata di finire quel che ho iniziato e di interpretarla in tutti e sette i film”. Invece nell'articolo che avevo trovato all'inizio di questo topic diceva altro. Sinceramente non la capisco. Cmq meglio così!!! E' probabile che qualche giornalista in cerca di fama abbia manipolato abilmente qualche vecchia intervista per creare lo scandalo. E ci sono cascati tutti, media "seri" compresi. In ogni caso, questo sito è davvero affidabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiko Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 :cowjoy: e si torna alla normalità... grande!! ora perchè non si danno una mossa a sfornare film... non voglio aspettareeeeeeeeee!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2007 E' probabile che qualche giornalista in cerca di fama abbia manipolato abilmente qualche vecchia intervista per creare lo scandalo. E ci sono cascati tutti, media "seri" compresi. In ogni caso, questo sito è davvero affidabile. Sai, è esattamente la stessa cosa che stavo pensando...Sarò malfidato, ma la cosa mi puzza tanto di "scandalino costruito" e subito smentito...Doppio spazio sui TG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato