Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_435984

Domani mi aspetta una dura partita contro i famigerati orki e ho bisogno dei vostri preziosi consigli la lista che ho abbozzato è questa:

Qg:

Lord Lupo, lama gelida, scudo tempesta, armatura runica, saga dell'orso...210p.ti

Truppe:

8 cacciatori grigi, maglio potenziato,fucile termico, marchio del wulfen, granata termica...165 p.ti

6 artigli insanguinati, maglio potenziato...115 p.ti

Elite:

5 esploratori, fucile termico, marchio del wulfen e 3 granate termiche...110 p.ti

1 Dreadnought, cannone, requiem e maglio....105p.ti

1 whirlwind....85 p.ti

tot. 790 p.ti

che ne pensate?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_436116

Domani mi aspetta una dura partita contro i famigerati orki e ho bisogno dei vostri preziosi consigli la lista che ho abbozzato è questa:

Qg:

Lord Lupo, lama gelida, scudo tempesta, armatura runica, saga dell'orso...210p.ti

Truppe:

8 cacciatori grigi, maglio potenziato,fucile termico, marchio del wulfen, granata termica...165 p.ti via la bomba termica

6 artigli insanguinati, maglio potenziato...115 p.ti

Elite:

5 esploratori, fucile termico, marchio del wulfen e 3 granate termiche...110 p.ti

Via le bombe, o le anno tutti o non le può avere nessuno

1 Dreadnought, cannone, requiem e maglio....105p.ti

Quale cannone???

1 whirlwind....85 p.ti

tot. 790 p.ti

che ne pensate?

X adx basta

• Author
comment_436186

Il Dreadnought monta un cannone d'assalto di base.

cmq grazie, death angel, per la precisazione sulle granate termiche, equipaggerò tutta la squadra di esploratori con le granate termiche.

comment_436303

No, semplisemente no...cosa c'è di tanto grosso che non abbia corazza 10 sul retro...nulla, solo i dreddi, maguelli li elimini a fuoco. Xciò no, 25 punti sprecati