Full Metal Requiem Inviata 15 Marzo 2010 Segnala Inviata 15 Marzo 2010 Domani mi aspetta una dura partita contro i famigerati orki e ho bisogno dei vostri preziosi consigli la lista che ho abbozzato è questa: Qg: Lord Lupo, lama gelida, scudo tempesta, armatura runica, saga dell'orso...210p.ti Truppe: 8 cacciatori grigi, maglio potenziato,fucile termico, marchio del wulfen, granata termica...165 p.ti 6 artigli insanguinati, maglio potenziato...115 p.ti Elite: 5 esploratori, fucile termico, marchio del wulfen e 3 granate termiche...110 p.ti 1 Dreadnought, cannone, requiem e maglio....105p.ti 1 whirlwind....85 p.ti tot. 790 p.ti che ne pensate?
death angel Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Domani mi aspetta una dura partita contro i famigerati orki e ho bisogno dei vostri preziosi consigli la lista che ho abbozzato è questa: Qg: Lord Lupo, lama gelida, scudo tempesta, armatura runica, saga dell'orso...210p.ti Truppe: 8 cacciatori grigi, maglio potenziato,fucile termico, marchio del wulfen, granata termica...165 p.ti via la bomba termica 6 artigli insanguinati, maglio potenziato...115 p.ti Elite: 5 esploratori, fucile termico, marchio del wulfen e 3 granate termiche...110 p.ti Via le bombe, o le anno tutti o non le può avere nessuno 1 Dreadnought, cannone, requiem e maglio....105p.ti Quale cannone??? 1 whirlwind....85 p.ti tot. 790 p.ti che ne pensate? X adx basta
Full Metal Requiem Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Il Dreadnought monta un cannone d'assalto di base. cmq grazie, death angel, per la precisazione sulle granate termiche, equipaggerò tutta la squadra di esploratori con le granate termiche.
death angel Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 No, semplisemente no...cosa c'è di tanto grosso che non abbia corazza 10 sul retro...nulla, solo i dreddi, maguelli li elimini a fuoco. Xciò no, 25 punti sprecati
Full Metal Requiem Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 bene, cosa mi consiglieresti in alternativa?
death angel Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 saga del guerriero al lord, corazza e hf al dreddy
Messaggio consigliato