Ghon Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 e perchè non i mephit? Sostanzialmente già loro versioni depotenziate, i Mephling (Atlante Planare), conservano alcune capacità alle quali non è attribuibile l'aggettivo debole.
Ricky Vee Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Non è proprio inutile, ma perchè non metterci un buon kender
Ghon Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Anche il Kenku (MMIII) potrebbe essere carino da interpretare.
Deby Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Anche il Kenku (MMIII) potrebbe essere carino da interpretare. Adesso che mi ci hai fatto pensare potrebbero andare!!!E dire che li conoscevo anche XD grazie per avermi rinfrescato la memoria
Deby Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Non è proprio inutile, ma perchè non metterci un buon kender L'ho sentito....mmmm.....Dragonlance????Però non sò cosa sia >_<
MizarNX Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Non è proprio inutile, ma perchè non metterci un buon kender Migliore razza mai creata.
Ricky Vee Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Migliore razza mai creata. Se uno lo interpreta bene è la fine
Deby Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Se uno lo interpreta bene è la fine Mi sono informata....mi sembrano carini e credo proprio che se lo proponessi a uno dei miei amici se lo giocherebbe volentieri.....suppongo anche bene (non avete idea di cosa la sua mente malata possa partorire XD ).
Ghon Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Adesso che mi ci hai fatto pensare potrebbero andare!!!E dire che li conoscevo anche XD grazie per avermi rinfrescato la memoria Felice di averti aiutata perchè non metterci un buon kender Direi perchè sono bassi, brutti, bimbominkia, hanno scarsa considerazione della proprietà altrui (visto il loro troppo esaltico concetto "proprietà"), irresponsabili, irrequieti, procreano troppo (potrebbero essere già estinti se non fosse così), bugiardi, stressanti, sbruffoni, bimbominkia (ah, l'ho già detto? non importa) e credo che si potrebbe andare avanti per un bel po'.
Deby Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Direi perchè sono bassi, brutti, bimbominkia, hanno scarsa considerazione della proprietà altrui (visto il loro troppo esaltico concetto "proprietà"), irresponsabili, irrequieti, procreano troppo (potrebbero essere già estinti se non fosse così), bugiardi, stressanti, sbruffoni, bimbominkia (ah, l'ho già detto? non importa) e credo che si potrebbe andare avanti per un bel po'. Tranne per il fatto di bombominchia (maledetti bimbiminchia ) tutto il resto potrebbe avere risvolti molto divertenti
Messaggio consigliato