starfire Inviata 4 Ottobre 2005 Segnala Inviata 4 Ottobre 2005 Ciao a tutti, mi serve aiuto per per progettare l'organizzazione sin nei minimi particolari di un paese di medie dimensioni, direi di 5000 anime... avevo già pensato a una milizia comandata da un prefetto agli ordini di un sovrano più potente... claramente questo vive nel lusso e la popolazia muore di fame e freddo, in inverno, quindi.... Mi serve tutto ciò che riuscite a inventarvi, anche descrizioni di locande, dei commerci... lo avevo penzato di situare il paesotto in riva a un fiume grande usato per i commerci locali... la sessione deve essere tarata su una squadra di 3-4 persone all'1 o al 2 quindi niente rivolte di ogre.... ah giusto servirebbero anche delle missioni che potrebbero venire richieste dala pop locale.... grazie a chiunque
Kursk Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Cioè in pratica ti serve un'intera avventura? dammi la tua mail è ti posso mandare una cosuccia che ho fatto ai miei giocatori (con tanti di PNG ed un po' di mappe)...
Sir Rohem Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 facci sapere se tiserve qualche dritta particolare oltre a quelle ricevute via mail di Kursk! in questo periodo sto progettando una città quindi qualche idea ce l'ho
artemis b. marthem Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 krusk mi potresti mandare anche a me la mail? andmar3d@yahoo.it
Kursk Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Oggetti in questione (in pratica un'intera avventura) spediti a Sin Connery ed ad Artemis B. Marthem... Ancora non ho la mail di Starfire, quindi a lui ancora niente... Sorry.
starfire Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 sisi kursk arrivo... pietro@itopen.it grazzie...
Kursk Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Detto... Fatto... Speriamo che arrivi :banghead: :banghead:
starfire Inviato 14 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2005 Danke proprio ciò ke cerkavo bye
Messaggio consigliato