Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

mi serve aiuto per per progettare l'organizzazione sin nei minimi particolari di un paese di medie dimensioni, direi di 5000 anime...

avevo già pensato a una milizia comandata da un prefetto agli ordini di un sovrano più potente...

claramente questo vive nel lusso e la popolazia muore di fame e freddo, in inverno, quindi....

Mi serve tutto ciò che riuscite a inventarvi, anche descrizioni di locande, dei commerci...

lo avevo penzato di situare il paesotto in riva a un fiume grande usato per i commerci locali...

la sessione deve essere tarata su una squadra di 3-4 persone all'1 o al 2 quindi niente rivolte di ogre.... :evilhot::evilhot:

ah giusto servirebbero anche delle missioni che potrebbero venire richieste dala pop locale....

grazie a chiunque

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Cioè in pratica ti serve un'intera avventura? :stupefatt:banghead::stupefatt:banghead::stupefatt:banghead::stupefatt

dammi la tua mail è ti posso mandare una cosuccia che ho fatto ai miei giocatori (con tanti di PNG ed un po' di mappe)... ;-)

Inviato

Oggetti in questione (in pratica un'intera avventura) spediti a Sin Connery ed ad Artemis B. Marthem... ;-)

Ancora non ho la mail di Starfire, quindi a lui ancora niente... Sorry. ;-)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...