___K___ Inviata 16 Marzo 2010 Segnala Inviata 16 Marzo 2010 Salve a tutti, essendomi appassionati recentemente ai giochi di ruolo ho deciso di approdare su questi lidi, spero di trovarmi bene Ci se vede su altri topic
Raffa Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Salve a tutti, essendomi appassionati recentemente ai giochi di ruolo ho deciso di approdare su questi lidi, spero di trovarmi bene Ci se vede su altri topic Ciao e benvenuto Mr. ___K___! Lo so che Mr. non c'è ma mi piaceva... ogni "neo-acquisto" è sempre il benvenuto e cercheremo di aiutarti il più possibile! Buona permanenza nel sito!
Dascan Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Perfetto...lo sai che è come una droga...quando cominci, ci dai sempre più dentro... ben trovato!
Enry Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Benvenuto, leggi il Regolamento e poi divertiti, ciao. Enry.
___K___ Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 si ho notato che è una specie di droga, mi metto a leggere threads convinto di starci poco...poi guardo l'orologio ed è già passata un'ora ed inizio a imprecare che sono in ritardo -.-" argh
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.