blood angel Inviata 16 Marzo 2010 Segnala Inviata 16 Marzo 2010 Scusate la domanda un pò sciocca, ma volevo sapere se i trasporti appositi come il rhino, danno il kill point all'avversario se vengono distrutti...perchè ho sentito alcune voci che dicono che non danno il punto, ma non so se fidarmi...grazie. Aspetto risposte...
death angel Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Mai ascoltare i niubbi/bimbi min**a/Phil Kelly/gente che non ne sa nulla SI, SI, SI, e ancora SI, danno killpoint
Maldazar Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 perchè ho sentito alcune voci che dicono che non danno il punto, ma non so se fidarmi... Sarebbe bello vederla in faccia 'sta gente...
l'uomo che ride Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 i trasporti APPOSITI non danno kill point, landoni e valkirie si...
death angel Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 BASTA con niubbate sul regolamento c'è scritto che TUTTE le unità danno kill (tranne lupi solitari) FINE FINE FINE FINE FINE
Maldazar Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 i trasporti APPOSITI non danno kill point, landoni e valkirie si... Solo perchè non occupano scelte nella tabella di selezione dell'armata, non vuol dire che non concedano kill point. BASTA con niubbate sul regolamento c'è scritto che TUTTE le unità danno kill (tranne lupi solitari) E questa è una balla perchè se non li coppi, anche loro concedono kill point.
death angel Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 E questa è una balla perchè se non li coppi, anche loro concedono kill point. Pardon ho dimentisato di precisare: se muoiono
Messaggio consigliato